Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Parla il DS del Montecatini calcio

19/9/2019 - 13:00

È stato un inizio di campionato difficile a seguito della sconfitta di Cascina, per il Montecatini calcio, ma già domenica con il primo incontro casalingo contro il Fucecchio. Il direttore Andrea Biagini ci racconta il prossimo match e commenta le partite già disputate. <<La squadra domenica a Cascina ha messo in campo una prestazione gravemente insufficiente sotto tutti punti di vista. I ragazzi hanno disputato i 90 minuti che mai mi sarei aspettato però già da domenica col Fucecchio saremo pronti per riprendere la giusta via.>> Le partite di Coppa Italia avevano visto una squadra molto brillante. <<Si. Sconfiggere il TAU Altopascio, una delle favorite alla vittoria finale, ci aveva dato molta fiducia, ma siamo tornati subito con i piedi per terra dopo Cascina, da un certo punto di vista può essere stato un buon monito a capire gli errori, un po’ come accadde lo scorso anno a Vorno con una sconfitta pesante che fece compattare lo spogliatoio e dette il la ad un’ottima stagione.>> Due incontri a ruota, una settimana molto intensa: prima Fucecchio e mercoledì il recupero della partita col Perignano. <<Ci aspetta una battaglia col Fucecchio che è sicuramente una squadra molto importante con una rosa ampia e con uno come Sciapi che ogni anno si migliora e che anche team di categoria superiore vorrebbero avere. In casa mercoledì col Perignano invece affrontiamo una squadra che ha dimostrato di poter fare bene e che viene da una vittoria e sarà rinfrancata da una posizione in classifica già buona. Invito quindi i tifosi allo stadio perché sicuramente potranno vedere due partite molto interessanti, per noi sono test per capire che tipo di campionato faremo.>> La vostra rosa è molto giovane, avete cambiato molto e diciamo che i pronostici non vi vedono tra i favoriti, ma tra coloro che puntano a fare torneo di vertice. <<Massese, TAU, Pro Livorno, San Marco Avenza sono le squadre che hanno investito di più, quindi punteranno a trionfare, noi ci sentiamo pronti a fare bene, mostrando quella che è la nostra idea di calcio. Non vogliamo certo esagerare con il budget che abbiamo cerchiamo di fare il meglio, ogni anno mettiamo in mostra calciatori scovati e facciamo crescere i giovani.>>
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: