Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MARLIANA
Telefonia mobile, Traversari: "Ripetitore a Serra Pistoiese garantirebbe migliore segnale in montagna"

19/9/2019 - 12:14

Il sindaco Marco Traversari interviene in tema di telefonia mobile.

"Ho letto con piacere l’interessamento del consigliere regionale Marco Niccolai in merito alla problematica relativa all’assenza del segnale di telefonia mobile sul territorio comunale di Marliana. Devo comunque sottolineare, per una corretta informazione, che il problema, di difficile soluzione a causa della particolare morfologia territoriale, era già stato sottoposto dal sottoscritto alla Regione Toscana, direzione generale organizzazione e sistemi informativi, già a dicembre 2016 e ripresentato ad aprile 2019, richiedendo un interessamento verso i gestori della telefonia mobile per risolvere o limitare il disagio dettato dall’assenza di segnale.

 

Il Comune, inoltre, attraverso gli operatori del sistema di qualità dell’azienda Tim aveva fatto verificare proprio nelle zone disagiate le potenzialità del segnale constatando, proprio per la morfologia del territorio, che il segnale radiomobile era abbastanza buono ma contrastato dalle onde di molteplici celle poste nella pianura.

A questo proposito ho segnalato alla Regione che la collocazione di un ripetitore nella zona di Serra Pistoiese potrebbe garantire una copertura del segnale migliore non solo per la frazione di Serra e le zone che da Goraiolo si estendono fino a Margine di Momigno ma anche per la Val di Forfora nei territori dei comuni di Pescia e San Marcellopiteglio.

Spero che l’interessamento della Regione Toscana possa incidere sulla programmazione degli investimenti dei gestori della telefonia mobile al fine di giungere a una soluzione, la migliore possibile".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: