Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Primo giorno di scuola, il sindaco incontra studenti e insegnanti

16/9/2019 - 22:24

Primo giorno di scuola negli istituti scolastici di Montecatini Terme dove questa mattina il sindaco Luca Baroncini con il consigliere delegato ai rapporti scuola-ente Federica Rastelli hanno iniziato a incontrare studenti, insegnanti e personale per augurare un buon inizio anno e un buon inizio di istruzione e formazione.


Nei prossimi giorni il sindaco e il consigliere continueranno il giro negli istituti scolastici che per motivi di tempo sono rimasti fuori dalla visita (don Facibeni materna ed elementare, Rodari, liceo scientifico, ist. professionale alberghiero, Don Bosco, Giuseppine).


Sono stati accolti con piacere dalla dirigente scolastica Roberta Tommei e accompagnati a fare il giro di tutte le classi nella maggior parte delle scuole del territorio (Pascoli, materna Gambassi, Casciani, Giusti Mtc Alto, materna e primaria Cinini - Nievole, Medie Chini, materna Merlini ed elementare De Amicis, nido comunale Giovanna Piattelli).


I bambini erano molto felici della visita del sindaco e del consigliere che hanno loro spiegato il proprio ruolo, l’importanza delle istituzioni e dell’essere bravi cittadini oltre che bravi studenti. Non sono mancate domande e curiosità da parte dei più piccoli.


Obiettivo primario dell’amministrazione comunale è implementare i servizi, la sicurezza e la manutenzione degli edifici per garantire i diritti ed il benessere degli studenti, docenti e di tutto il personale delle scuole.

 

Un messaggio per i giovani studenti arriva anche dal consigliere comunale del Pd Ennio Rucco.
"Ci siamo, inizia il nuovo anno scolastico. Desidero esprimere ai nostri ragazzi, alle loro famiglie, ai nostri insegnanti e a tutto il personale scolastico l’augurio di un anno pieno di gioie e soddisfazioni. La scuola va intesa come luogo aperto, inclusivo, che non lascia indietro nessuno, dove tutti devono avere le stesse possibilità. Un luogo dove si può e si deve migliorare la società. “I care”, diceva don Milani. Significa “mi interessa”, “ho a cuore”. Parlava della vita di ogni singolo bambino.  Facciamo in modo che oggi ogni bambino che entra in aula si senta preso per mano e accompagnato verso il futuro".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: