Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.
La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.
Al fresco della località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.
Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.
É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Primo giorno di scuola negli istituti scolastici di Montecatini Terme dove questa mattina il sindaco Luca Baroncini con il consigliere delegato ai rapporti scuola-ente Federica Rastelli hanno iniziato a incontrare studenti, insegnanti e personale per augurare un buon inizio anno e un buon inizio di istruzione e formazione.
Nei prossimi giorni il sindaco e il consigliere continueranno il giro negli istituti scolastici che per motivi di tempo sono rimasti fuori dalla visita (don Facibeni materna ed elementare, Rodari, liceo scientifico, ist. professionale alberghiero, Don Bosco, Giuseppine).
Sono stati accolti con piacere dalla dirigente scolastica Roberta Tommei e accompagnati a fare il giro di tutte le classi nella maggior parte delle scuole del territorio (Pascoli, materna Gambassi, Casciani, Giusti Mtc Alto, materna e primaria Cinini - Nievole, Medie Chini, materna Merlini ed elementare De Amicis, nido comunale Giovanna Piattelli).
I bambini erano molto felici della visita del sindaco e del consigliere che hanno loro spiegato il proprio ruolo, l’importanza delle istituzioni e dell’essere bravi cittadini oltre che bravi studenti. Non sono mancate domande e curiosità da parte dei più piccoli.
Obiettivo primario dell’amministrazione comunale è implementare i servizi, la sicurezza e la manutenzione degli edifici per garantire i diritti ed il benessere degli studenti, docenti e di tutto il personale delle scuole.