Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Primo giorno di scuola, il sindaco incontra studenti e insegnanti

16/9/2019 - 22:24

Primo giorno di scuola negli istituti scolastici di Montecatini Terme dove questa mattina il sindaco Luca Baroncini con il consigliere delegato ai rapporti scuola-ente Federica Rastelli hanno iniziato a incontrare studenti, insegnanti e personale per augurare un buon inizio anno e un buon inizio di istruzione e formazione.


Nei prossimi giorni il sindaco e il consigliere continueranno il giro negli istituti scolastici che per motivi di tempo sono rimasti fuori dalla visita (don Facibeni materna ed elementare, Rodari, liceo scientifico, ist. professionale alberghiero, Don Bosco, Giuseppine).


Sono stati accolti con piacere dalla dirigente scolastica Roberta Tommei e accompagnati a fare il giro di tutte le classi nella maggior parte delle scuole del territorio (Pascoli, materna Gambassi, Casciani, Giusti Mtc Alto, materna e primaria Cinini - Nievole, Medie Chini, materna Merlini ed elementare De Amicis, nido comunale Giovanna Piattelli).


I bambini erano molto felici della visita del sindaco e del consigliere che hanno loro spiegato il proprio ruolo, l’importanza delle istituzioni e dell’essere bravi cittadini oltre che bravi studenti. Non sono mancate domande e curiosità da parte dei più piccoli.


Obiettivo primario dell’amministrazione comunale è implementare i servizi, la sicurezza e la manutenzione degli edifici per garantire i diritti ed il benessere degli studenti, docenti e di tutto il personale delle scuole.

 

Un messaggio per i giovani studenti arriva anche dal consigliere comunale del Pd Ennio Rucco.
"Ci siamo, inizia il nuovo anno scolastico. Desidero esprimere ai nostri ragazzi, alle loro famiglie, ai nostri insegnanti e a tutto il personale scolastico l’augurio di un anno pieno di gioie e soddisfazioni. La scuola va intesa come luogo aperto, inclusivo, che non lascia indietro nessuno, dove tutti devono avere le stesse possibilità. Un luogo dove si può e si deve migliorare la società. “I care”, diceva don Milani. Significa “mi interessa”, “ho a cuore”. Parlava della vita di ogni singolo bambino.  Facciamo in modo che oggi ogni bambino che entra in aula si senta preso per mano e accompagnato verso il futuro".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: