Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Telemontecatini: una festa a Casa Desideri per i (primi) diecimila "like"

16/9/2019 - 18:08

I primi diecimila like non si scordano mai. Telemontecatini, la rete in onda sul web, il digitale terrestre e Facebook, ha deciso di festeggiarli sabato sera nel locale "Casa Desideri" di via Gentile. Di fronte a luci, maxi schermo e un aperitivo di benvenuto, si sono alternati momenti di musica, spettacolo e canzoni dal vivo. Spazio anche alla beneficenza con protagonista l’ex portiere della nazionale Stefano Tacconi, che ha presentato la raccolta fondi in favore dell’ospedale “Gaslini” di Genova. Ospiti d'onore anche i sindaci della Valdinievole, il giornalista Enzo Bucchioni e la vincitrice di Miss Montecatini. 

L’emittente Telemontecatini è nata nel maggio del 2010: da quell’anno ha continuato a crescere, soprattutto con l’arrivo negli ultimi anni del presentatore Alessandro Martini, vero e proprio mattatore e volto della rete. L’esordio di Telemontecatini è stato con un sito internet, ma presto sono arrivate le collaborazioni con la tv su DiTv, Tvr - 7gold e il passaggio su YouTube e Facebook, dove i “Mi piace” sono aumentati giorno dopo giorno fino al traguardo dei diecimila. Alcune produzioni televisive sono già un cult come “I belli della diretta”, “Curiosando Tv” e i live degli eventi sportivi.

Alessandro Martini, ospite di casa e organizzatore dell’evento, non ha nascosto la grande soddisfazione: “Abbiamo sentito la necessità di festeggiare questo giro di boa con tanti amici, con chi ha cliccato like alla nostra pagina e con chi non lo ha ancora fatto”. Il presentatore, infine, ha guardato avanti e alle sfide future: “Questo non è un arrivo, ma un nuovo punto di partenza”. L’appuntamento è per i prossimi diecimila Mi piace.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2019 - 0:52

AUTORE:
Matilde Pagni

Salve, sono la ragazza della seconda foto, probabilmente per una dimenticanza, nell’articolo non hanno scritto che anche noi del Centro Danza Artefact siamo stati ospiti della serata e ci siamo esibiti ☺️