Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 03/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Daniele , speriamo che il virus quando ti vede , scappi per l'orrore .
Di uno come te , nemmeno lui saprebbe cosa farsene . Se poi . . . .
Anche tu non hai capito i quattro miliardi di persone .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
I bambini russi e l'Italia: una mostra alle Terme Excelsior

16/9/2019 - 13:43

MONTECATINI - Brandani Gift Group, realtà operante nel contesto dedicato alla regalistica e oggettistica per la casa, è partner della mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, iniziativa inserita all’interno del festival Oci Ciornie in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura della Federazione Russa. Un’iniziativa che si terrà fino al 30 settembre nei saloni delle Terme Excelsior di Montecatini Terme, cornice dell’esposizione di oltre trecentocinquanta opere realizzate dagli alunni delle scuole moscovite, ai quali è stato chiesto di illustrare la loro visione dell’Italia.


Una rassegna che ha interessato Brandani Gift Group e i suoi collaboratori, partner di un’iniziativa avallata grazie ai valori trasmessi e che è stata apprezzata per la sua principale essenza: andare oltre ai normali obiettivi ed alle aspettative di valore economico, commerciale e sociale. Un’idea, quella che ha reso protagonisti i bambini fino a dodici anni di età degli istituti scolastici della Federazione Russa, dalla quale è emersa una rappresentazione sincera della nostra nazione, attraverso disegni di grande valore nell’ottica di un consolidamento dei rapporti tra i Paesi.


Opere dalle quali emergono elementi primari della tradizione nostrana: il Colosseo, la Torre di Pisa, il Duomo di Milano e le Alpi, Napoli ed il suo Vesuvio, il mare, i laghi e le città d’arte, la pizza, gli spaghetti, il gelato ecc. Disegni che testimoniano la visione culturale e storica del nostro Paese da parte dei bambini russi. Valori espressi nelle collezioni proposte da Brandani Gift Group, dove il concetto di “Italian Style” si è fatto concreto con il lancio di prodotti che – negli anni – hanno reso ancora più forte il legame con la tradizione italiana e toscana. 

Fonte: Brandani Gift Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: