Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PESCIA
Primo giorno di scuola, la "task force" pesciatina regge l’urto

16/9/2019 - 10:53

Le tante riunioni fatte, il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati, l’appello anche telefonico alle famiglie per cercare di raggruppare gli studenti per il trasporto, che si sono susseguiti in questi giorni da parte del sindaco Oreste Giurlani hanno avuto effetto  e la tanto temuta apertura delle scuole non ha creato un impatto insostenibile nella circolazione pesciatina.

“Alle 7,15 eravamo sulla strada con la polizia municipale e provinciale, per la cui presenza ringraziamo l’ente presieduto da Luca Marmo, e le nostre Gav. Ovviamente qualche fila c’è stata, il traffico rallentato, ma non si è verificata la tanto temuta paralisi, come qualcuno aveva previsto o sperato- dice Oreste Giurlani-. Questo naturalmente non vuole dire che il problema è superato e che possiamo rilassarci. Fino a che il ponte degli Alberghi non sarà riaperto, ovvero il mese di novembre come ci è stato confermato  anche nella riunione fiorentina di venerdi, dobbiamo monitorare attimo per attimo la viabilità. Sicuramente abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per ridurre al minimo i disagi, perché si tratta di una vera e propria emergenza.”

Il presidio dei punti nevralgici della viabilità del territorio continuerà nei prossimi giorni con le stesse modalità, lavorando in modo particolare sullo scorrimento del traffico nella zona del ponte Europa, sicuramente uno dei più complicati dell’intero sistema viario della Valdinievole.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 23:21

AUTORE:
paolino

CERTO CHE SI ,CARO TIZIANO . Anzi un corso accelerato di cultura varia che farebbe tanto bene a tanti .

17/9/2019 - 13:05

AUTORE:
Tiziano

Volevo sapere se il pacchetto scuola può essere destinato anche a noi italiani in grave difficoltà economica
Grazie

16/9/2019 - 14:46

AUTORE:
luciano

Il traffico era nel caos e alle 7:30 al ponte EUROPA non c'era nessun vigile, poi il ponte degli Alberghi riaprirà , forse a novembre.
Intanto ingegneri del settore dicono che non andava nemmeno chiuso.
Io aggiungo che da Giugno ad ora , si poteva fare qualcosa