Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Uno spasimante bussa sempre alla porta di una signora. Questa istruisce la cameriera che al ripresentarsi del tizio lo apostrofi dicendo: Cosa vuole ancora ! Il tipo in fregola arriva, suona il campanello, .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Presentata la nuova squadra del Montecatini Basket nel segno di Roberto Maltinti

14/9/2019 - 12:23

Si è aperta con il ricordo commosso di Roberto Maltinti la presentazione della nuova squadra del Montecatini Terme Basketball iscritta anche quest’anno al campionato di serie B nazionale. L’ex presidente di Pistoiese e Pistoia Basket è stato salutato con un lungo applauso e uno striscione dei tifosi, tutti riuniti per la prima volta davanti al Municipio illuminato di rosso e blu per l'occasione. La serata è stata scandita dalla musica sparata a tutto volume dagli altoparlanti, un lungo tappeto sulla scalinata coi colori sociali e il palco sul quale sono sfilati tutti i protagonisti del basket termale: il presidente Cardelli, il coach Alberto Tonfoni e i giocatori, presentati uno per uno con tanto di video dedicato: “Siamo la squadra più giovane del girone”, ha spiegato Tonfoni che non ha rinunciato all’ottimismo: “La prossima stagione sarà sorprendente. Siamo ambiziosi, vogliamo far divertire il pubblico”.

In un gruppo di giovanissimi, la “chioccia” sarà il capitano Guido Meini che, fra i tanti aneddoti della lunga carriera, ha voluto ricordare il presidente Maltinti: “Ero il suo termale preferito, me lo ripeteva sempre”. 

L’abbraccio di Montecatini alla sua squadra è il segno di un entusiasmo rinnovato e della volontà di tornare grandi dopo gli anni ruggenti della serie A, i derby infiniti con Pistoia e le battaglie contro le più forti squadre d’Italia. Una presentazione con tutti gli onori del caso nel tentativo di coinvolgere l’intera Valdinievole dopo il passaggio di testimone da Monsummano. Cardelli, su questo aspetto, è stato chiaro: “Vorrei che i tifosi tornassero al PalaTerme, questa non è la squadra di Monsummano come leggo sui social. Non rinnego il passato, ma adesso batte solo il cuore rosso blu”. Pronostici sul nuovo campionato? “No, andiamo avanti domenica dopo domenica”.

Nel corso della serata è stata svelata anche la nuova divisa per le partite in casa: sarà nera con due strisce verticali rosso e blu. Anche questo un bel cambiamento rispetto al passato. Annunciati i prezzi degli abbonamenti: un posto in poltroncina costerà 140 euro, 90 per chi supera i  65 anni di età; per sedere in tribuna, 90 euro il prezzo pieno a 70 per gli over; più economiche le curve: 65 euro. Per chi non si accontenta di vedere la partita, ma vuole anche il parcheggio e accedere all’area ospitality c’è l’abbonamento completo a 350 euro. Ingresso al PalaTerme gratis per gli under 14.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: