Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Nuova illuminazione in via Garibaldi, street food, festa dello sport e inaugurazione defibrillatore: tutto nel weekend

13/9/2019 - 10:23

Tante iniziative caratterizzano il fine settimana a Pescia, partendo dallo street food per giungere alla festa dello sport.

Si comincia con lo Street Food nella zona del lungofiume, in via Papa Giovanni XXIII, dove, da oggi a domenica, dalle 10 alle 24, sarà possibile gustare i piatti della cucina da strada internazionale. Fiesta Loca con la presenza di artisti da strada che animeranno questi spazi, per una iniziativa che torna a Pescia dopo il successo della precedente edizione.

Domani, intorno alle ore 21, verrà inaugurata dal sindaco Oreste Giurlani la nuova illuminazione lungo via Garibaldi, che va a completare un’operazione di riqualificazione dell’arredo urbano della zona del parco fluviale e le aree del centro che migliorano decisamente l’immagine della città e la sua sicurezza. La nuova illuminazione conferisce all’area una nuova immagine e si integra perfettamente con il bellissimo colpo d’occhio delle fontane colorate, che hanno raccolto tanti consensi dal giorno della loro accensione.

Domenica, nell’ambito delle tante iniziative della Festa dello sport, che riguarderà le piazze del centro e lo stesso parco fluviale a partire dalla mattinata, alle ore 17 verrà inaugurato dall’amministrazione comunale, dalla Croce Rossa e dalla ditta Madras, un nuovo defibrillatore. Lo strumento, acquisito grazie al determinante contributo dell’azienda Madras, verrà collocato alla destra della passerella Sforzini, nell’ambito del percorso vita realizzato grazie ai Lions Club di Pescia. Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Giurlani, il presidente del comitato di Pescia della Croce Rossa William Vergoni e l’amministratore delegato di Madras Pierluigi Cortopassi.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: