Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
In scadenza premio Cambiamenti Cna, contest dedicato a imprese innovative e start-up

13/9/2019 - 10:07

Scattate, dal 1° luglio  le iscrizioni a “Cambiamenti“, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1 gennaio 2016)  lanciato da Cna, che dopo le tappe territoriali e regionali vedrà la finale nazionale a Roma il 28 novembre prossimo. La possibilità di candidarsi resterà attiva fino al 15 settembre.
 
Come spiega Daniel Pagliai, presidente del Gruppo giovani imprenditori CnaToscana Centro (in foto), “il Premio Cambiamenti rappresenta ormai un riconoscimento molto apprezzato da tutti i giovani imprenditori e rientra tra gli eventi di spicco dell’universo delle start-up, al punto da aver registrato nelle prime tre edizioni oltre 2100 imprese candidate in tutta Italia, di cui circa 100 provenienti solo dal territorio di Prato e Pistoia.


Cambiamenti vuole valorizzare il coraggio e la propensione delle neo e  piccole imprese italiane all’innovazione di processi e delle tipologie di produzione, facendo emergere le migliori eccellenze imprenditoriali del Paese,  e afferma l’attenzione di Cna alla crescita economica del Paese e al fondamentale apporto delle nuove imprese. Siamo convinti che anche questa terza edizione riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle nuove imprese che hanno tempo fino al 15 settembre per candidarsi e iscriversi sul sito www.premiocambiamenti.it.


Anche quest’anno sono tante le opportunità messe in palio dalle Cna territoriale, regionale e nazionale per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup e otterranno riconoscimenti di grande prestigio grazie ai nuovi partner che sostengono quest’anno il contest: Samsung, Infocert, TIM, KSRent, Eurocredit. Oltre ai premi  prestigiosi che si potranno conquistare nelle tappe territoriali e regionali del Premio, a livello nazionale, le imprese competeranno per un premio nazionale da 20.000 euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti e ad altri servizi e  opportunità messi a disposizione da Cna con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner”.


Tutte le imprese interessate, per candidarsi o ottenere assistenza possono inviare una mail a  marketing@cnatoscanacentro.it o telefonare allo 0574 578553

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: