Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
In scadenza premio Cambiamenti Cna, contest dedicato a imprese innovative e start-up

13/9/2019 - 10:07

Scattate, dal 1° luglio  le iscrizioni a “Cambiamenti“, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1 gennaio 2016)  lanciato da Cna, che dopo le tappe territoriali e regionali vedrà la finale nazionale a Roma il 28 novembre prossimo. La possibilità di candidarsi resterà attiva fino al 15 settembre.
 
Come spiega Daniel Pagliai, presidente del Gruppo giovani imprenditori CnaToscana Centro (in foto), “il Premio Cambiamenti rappresenta ormai un riconoscimento molto apprezzato da tutti i giovani imprenditori e rientra tra gli eventi di spicco dell’universo delle start-up, al punto da aver registrato nelle prime tre edizioni oltre 2100 imprese candidate in tutta Italia, di cui circa 100 provenienti solo dal territorio di Prato e Pistoia.


Cambiamenti vuole valorizzare il coraggio e la propensione delle neo e  piccole imprese italiane all’innovazione di processi e delle tipologie di produzione, facendo emergere le migliori eccellenze imprenditoriali del Paese,  e afferma l’attenzione di Cna alla crescita economica del Paese e al fondamentale apporto delle nuove imprese. Siamo convinti che anche questa terza edizione riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle nuove imprese che hanno tempo fino al 15 settembre per candidarsi e iscriversi sul sito www.premiocambiamenti.it.


Anche quest’anno sono tante le opportunità messe in palio dalle Cna territoriale, regionale e nazionale per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup e otterranno riconoscimenti di grande prestigio grazie ai nuovi partner che sostengono quest’anno il contest: Samsung, Infocert, TIM, KSRent, Eurocredit. Oltre ai premi  prestigiosi che si potranno conquistare nelle tappe territoriali e regionali del Premio, a livello nazionale, le imprese competeranno per un premio nazionale da 20.000 euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti e ad altri servizi e  opportunità messi a disposizione da Cna con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner”.


Tutte le imprese interessate, per candidarsi o ottenere assistenza possono inviare una mail a  marketing@cnatoscanacentro.it o telefonare allo 0574 578553

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: