Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Il capitano Francesco Bagnolo è il nuovo comandante della compagnia carabinieri

12/9/2019 - 19:14

Nell’ambito dei periodici avvicendamenti degli ufficiali, il 10 settembre il capitano Fabio Valentini ha lasciato l’incarico di comandante della compagnia carabinieri di San Marcello Piteglio, che reggeva da settembre 2014 ed è andato a comandare la compagnia carabinieri presso l’aeronautica militare di Firenze.


Nella stessa data è subentrato nel predetto incarico, a San Marcello Piteglio, il capitano Francesco Bagnolo, 41enne, nativo di Arezzo, laureato in giurisprudenza, sposato e padre di un bimbo di 7 anni.


Nel corso della sua carriera il capitano Bagnolo, dopo aver frequentato il 49esimo (2008/2009) corso applicativo presso la scuola ufficiali in Roma, ha acquisito una consistente esperienza ricoprendo prima e per circa sei anni l’incarico di comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Martina Franca (TA) e poi per quattro anni ha comandato il Nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Rieti. In quest’ultimo incarico, peraltro, ha curato le indagini inerenti il terremoto di Amatrice e Accumuli del 28 agosto 2016 sia per quanto riguarda i crolli degli immobili che avevano tristemente fatto registrare diverse vittime che per quanto attiene la ricostruzione.


Al nuovo comandante della compagnia il comando provinciale augura buon lavoro nella gestione dell’ordine e sicurezza pubblica nell’ambito dell’appennino pistoiese. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: