Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
I draghi del Trono di spade alle Terme Salute

12/9/2019 - 14:44

Ebbene si. I draghi del Trono di spade con tutti i personaggi della saga, interpretati da figuranti e cosplayer, rivivranno il 14 e 15 settembre prossimi a Montecatini Terme, presso il parco delle Terme “La Salute”, dove vi saranno ambientazioni specificatamente ricreate da appassionati per far vivere appieno a tutti i visitatori l’atmosfera del Trono di spade.


“The throne is back - Live your got experience” e’ l’evento organizzato dall’associazione di promozione culturale “Cultura et Historia Mundi”
 
I campi militari delle varie casate, il campo Dothraki e il Villaggio dei Bruti tutti minuziosamente ricreati faranno da sfondo ad una maratona di due giorni durante la quale sara’ possibile non solo visitare le ambientazioni ed incontrare i vari personaggi ma anche cimentarsi in prove di abilita’ sfidando le Guardie Reali o i Dothraki, cimentarsi con Aria e la sua spada “Ago” o tentare di sconfiggere un energumeno dei Bruti in una prova di forza; dimostrando il proprio valore, il pubblico potra’ conquistare valorosamente onorificenze e premiazioni e mescolarsi, soprattutto venendo in cosplay, a tutti i vari “personaggi” del serial, presenti nel parco.


Durante tutte le giornate si terranno combattimenti all’arma bianca, tornei di arcieria, caroselli equestri, e tante altre attivita’ di intrattenimento.


Grande risalto inoltre e’ dato alla rievocazione di due grandi battaglie della saga alle quali si potra’ assistere dal vivo, che si svolgeranno al crepuscolo sia di Sabato che di Domenica, con la rievocazione dei momenti salienti dei due scontri: spade, fuoco e cavallerie coinvolgeranno il pubblico in due epici ed indimenticabili momenti della serie.


L’associazione organizzatrice, spiega il presidente Helmut Kaldewey, punta molto sugli eventi che organizza, sia storici che fantasy, quali momenti di aggregazione ludica ma anche culturale e quindi molta attenzione viene data all’interazione del pubblico, rendendolo partecipe direttamente. Anche in questa occasione, ad esempio, chiunque venisse in abiti a tema, avra’ ad esempio uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso, potra’ cimentarsi in piena sicurezza in prove di abilita’ schermitoria ludica e giochi storici a tema, partecipare a sfilata cosplay con premiazione, partecipando ed intervenendo ad un “dibattito” sulla saga tenuto da “youtubers” ed altro.   
 
L’organizzazione ringrazia Filippo Petrone, responsabile della Lena Srl, per l’ospitalita’ dell’evento presso il parco delle Terme “La Salute”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: