Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Semplicemente, esistono cose come la grammatica, l'ortografia e la sintassi.

Certo, son solo convenzioni, create però per favorire la comprensione utilizzando regole comuni.

Sicuramente a .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
L'Accademia Federale della Lega sceglie Montecatini per il suo evento toscano

12/9/2019 - 13:52

Prenderà il via anche in Toscana, nel comune di Montecatini Terme, Federale della Lega. Il primo appuntamento sarà il prossimo 28 settembre, presso l'Hotel Vittoria, alle ore 10. All'evento saranno presenti il responsabile nazionale e anche toscano della scuola di formazione politica il senatore Manuel Vescovi, il responsabile enti locali Lega Stefano Locatelli, il vicesegretario nazionale del Carroccio Andrea Crippa, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, l'eurodeputata Susanna Ceccardi, il capogruppo Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni e il commissario Lega Pistoia Sonia Pira.

 

L'Accademia Federale è nata nell'ottobre 2018 grazie a un'idea del segretario federale Matteo Salvini e, si rivolge ai tesserati leghisti che desiderano arricchire le proprie conoscenze politiche, istituzionali e amministrative, partecipando attivamente al progetto di cambiamento e del buonsenso proposto dal leader leghista.

 

<<L'Accedemia propone un percorso formativo molto valido, perchè sono numerosi i temi che saranno trattati da importanti relatori - afferma il responsabile nazionale Accamedia senatore Manuel Vescovi - e ringrazio Matteo Salvini per averla voluta realizzare in ogni regione. Oltre a momenti di formazione necessari per chi vuole governare un paese, questi incontri creano momenti di socializzazione e di riflessione>>.

 

L'Accademia si svolge già in diverse regioni ed ha durata triennale, al termine dei quali rilascerà un attestato di partecipazione. Gli argomenti trattati saranno molteplici: comunicazione politica, enti  locali, geopolitica, famiglia-istruzione-sanità, tecniche per la  campagna elettorale, Unione europea, federalismo e molto altro.

 

<<Come leghista sono onorato che per l'Accademia Federale sia stata scelta la città che ho l'onore di amministrare. Come sindaco - spiega 
Luca Baroncini -  sono felice che ci sia, proprio a Montecatini Terme, un percorso di formazione politica per far crescere nuova classe dirigente. Do il benvenuto a tutti gli inscritti e partecipanti nella nostra città e ringrazio il sen. Manuel Vescovi per il lavoro eccezionale che sta svolgendo in Parlamento e per la bellissima organizzazione dell'Accademia stessa>>.

 

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.accademiafederale.it o scrivere una mail a info@accademiafederale.it o toscana@accademiafederale.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: