Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 21/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PIEVE A NIEVOLE
Sequestrata piantagione di marijuana in giardino: denunciato il proprietario dell'abitazione

10/9/2019 - 11:09

Prosegue l’azione delle fiamme gialle, volta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il meccanismo di monitoraggio e prevenzione predisposto dal comando provinciale di Pistoia ha portato alla individuazione nella giornata di ieri di una coltivazione “domestica” di marijuana.
 
Durante la quotidiana attività di servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri della compagnia di Montecatini Terme hanno individuato all’interno del giardino di un’abitazione residenziale nel comune di Pieve a Nievole una piccola coltivazione “domestica” di 8 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, ben mimetizzate tra altri arbusti e vegetali ornamentali.
 
Il proprietario dell’abitazione è stato segnalato all’autorità giudiziaria di Pistoia per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/1990 in materia di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. 
 
L’attività di prevenzione della guardia di finanza verrà sempre più accentuata in previsione della riapertura dell’anno scolastico, all’esterno degli Istituti di Istruzione secondaria, con lo scopo principale di trasmettere la precisa attenzione del Corpo nei confronti della salvaguardia dei più giovani dai dannosi fenomeni di micro spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici.

Fonte: Guardia di finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2019 - 11:12

AUTORE:
Zorro dei poveri

prego , le leggi permissive ....

11/9/2019 - 21:45

AUTORE:
Cuccurucu, paloma !

C’era un volta un piccolo saputello
Che non sapeva o non voleva dialogar.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 baggianate
Il meschin saputello volle anche strafar.

C’era un volta un piccolo arrogantello
Che su ogni argomento prendeva cappello.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 insipide cavolate
Il piccolo saputello non seppe più che far.

C’era una volta un fasullo saputello
che su ogni argomento di qualsiasi rilevanza,
strabordava con la sua iattanza.

Ma dopo 1 2 3 4 5 6 7 lessicali squilibri
Il desolato saputello obnubilato da vecchi libri
gasatosi con un fon (phon per i saputelli)
non s’accorse che si scrive John e non Jhon.

E quindi dopo 1 2 3 4 5 6 7 commenti a razzo
Alla fine è talmente infoiato dalla sua superbia
Da non provare il minimo imbarazzo

E dopo tutto questo itere
Non solet eum paenitere

p.s. ci sono altre parole che rimano con razzo, ma le volgarità le lascio al saputello.

11/9/2019 - 13:20

AUTORE:
vogliamoci bene

Le leggi prego . Quelle lassiste . Numero e .... Questo appello e giudizio nei mie confronti non mi tange . Chi afferma che nel nostro ordinamento ci sono leggi permissive , e poi non le indica non ostante le ripetute richieste vale per quel che è . Se poi volesse unirsi a chi su questo foglio mi ha indicato come difensore degli spacciatori , oppure si è augurato la mia morte , possiamo anche fare tutto un conto . Per gli appelli alla redazione , forse ci potrebbero fare un regalino per l'aumento certo di interesse per il foglio . Uno come Lei è un valore .

11/9/2019 - 9:16

AUTORE:
F.R.

Stavolta mi sono ben nascosto dietro uno pseudonimo che anche certi intelligentoni avranno difficoltà ad abbinare al famigerato Roberto Ferroni. Sia come sia, e visto che le critiche verso un collega commentatore si fanno sempre più frequenti ed aspre, mi domando se la Direzione del portale non trovi opportuno scrivergli direttamente e privatamente esortandolo a moderare i propri iati. Non cancellarlo, cribbio quello lo fa solo il democraticissimo Zuckerberg cui certi partiti, che ricevono liberi voti secondo una libera Costituzione e che, comunque non lo riguardano direttamente trattandosi di cittadini di altra Nazione, non sono simpatici. Ma obbiettivamente il troppo è troppo e, più che la pazienza, il decoro ha un limite ed offrire spazio a certi tipi ed ai suoi sconclusionati e farneticanti discorsi forse è funzionale solo a metterlo più in ridicolo di quanto non faccia egli stesso.

11/9/2019 - 9:03

AUTORE:
Zorro dei poveri

Chi commentando l'articolo ,se non ha idee , può anche stare zitto . Se poi qualcuno potesse spiegarmi come la GdF scopre in un giardino privato otto piante mescolate ad altra vegetazione , senza che qualcuno glielo racconti , me lo spieghi ...
Alla fine trovo inutile anche un articolo inneggiante all'azione .

10/9/2019 - 18:38

AUTORE:
LANCI

....e poi lo zorro dei poveri pensa anche di fare uscite intelligenti. ...minaccia querele...denunce.... Con i suoi discorsi annodati e confusi passerà alla storia. Sarebbe curioso vederlo dal vero.
...speriamo che non vada ad esporre querela altrimenti sentendolo parlare...

10/9/2019 - 12:51

AUTORE:
Zorro dei ricchi

Mi sembrava strano che non ci fosse il commento di Zorro dei poveri!!! Puntuale , non c’è un articolo senza il commento di zorro dei poveri

10/9/2019 - 12:04

AUTORE:
Zorro dei poveri

Quante domande sul fatto ? Dato l'articolo citato , si esclude la cessione o l'ipotesi di cessione . Quindi la scoperta dovrebbe essere correlato a delazione .... O i vicini , o spacciatori che rischiano di perdere i clienti ... ma ???