Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Sequestrata piantagione di marijuana in giardino: denunciato il proprietario dell'abitazione

10/9/2019 - 11:09

Prosegue l’azione delle fiamme gialle, volta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il meccanismo di monitoraggio e prevenzione predisposto dal comando provinciale di Pistoia ha portato alla individuazione nella giornata di ieri di una coltivazione “domestica” di marijuana.
 
Durante la quotidiana attività di servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri della compagnia di Montecatini Terme hanno individuato all’interno del giardino di un’abitazione residenziale nel comune di Pieve a Nievole una piccola coltivazione “domestica” di 8 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, ben mimetizzate tra altri arbusti e vegetali ornamentali.
 
Il proprietario dell’abitazione è stato segnalato all’autorità giudiziaria di Pistoia per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/1990 in materia di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. 
 
L’attività di prevenzione della guardia di finanza verrà sempre più accentuata in previsione della riapertura dell’anno scolastico, all’esterno degli Istituti di Istruzione secondaria, con lo scopo principale di trasmettere la precisa attenzione del Corpo nei confronti della salvaguardia dei più giovani dai dannosi fenomeni di micro spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici.

Fonte: Guardia di finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2019 - 11:12

AUTORE:
Zorro dei poveri

prego , le leggi permissive ....

11/9/2019 - 21:45

AUTORE:
Cuccurucu, paloma !

C’era un volta un piccolo saputello
Che non sapeva o non voleva dialogar.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 baggianate
Il meschin saputello volle anche strafar.

C’era un volta un piccolo arrogantello
Che su ogni argomento prendeva cappello.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 insipide cavolate
Il piccolo saputello non seppe più che far.

C’era una volta un fasullo saputello
che su ogni argomento di qualsiasi rilevanza,
strabordava con la sua iattanza.

Ma dopo 1 2 3 4 5 6 7 lessicali squilibri
Il desolato saputello obnubilato da vecchi libri
gasatosi con un fon (phon per i saputelli)
non s’accorse che si scrive John e non Jhon.

E quindi dopo 1 2 3 4 5 6 7 commenti a razzo
Alla fine è talmente infoiato dalla sua superbia
Da non provare il minimo imbarazzo

E dopo tutto questo itere
Non solet eum paenitere

p.s. ci sono altre parole che rimano con razzo, ma le volgarità le lascio al saputello.

11/9/2019 - 13:20

AUTORE:
vogliamoci bene

Le leggi prego . Quelle lassiste . Numero e .... Questo appello e giudizio nei mie confronti non mi tange . Chi afferma che nel nostro ordinamento ci sono leggi permissive , e poi non le indica non ostante le ripetute richieste vale per quel che è . Se poi volesse unirsi a chi su questo foglio mi ha indicato come difensore degli spacciatori , oppure si è augurato la mia morte , possiamo anche fare tutto un conto . Per gli appelli alla redazione , forse ci potrebbero fare un regalino per l'aumento certo di interesse per il foglio . Uno come Lei è un valore .

11/9/2019 - 9:16

AUTORE:
F.R.

Stavolta mi sono ben nascosto dietro uno pseudonimo che anche certi intelligentoni avranno difficoltà ad abbinare al famigerato Roberto Ferroni. Sia come sia, e visto che le critiche verso un collega commentatore si fanno sempre più frequenti ed aspre, mi domando se la Direzione del portale non trovi opportuno scrivergli direttamente e privatamente esortandolo a moderare i propri iati. Non cancellarlo, cribbio quello lo fa solo il democraticissimo Zuckerberg cui certi partiti, che ricevono liberi voti secondo una libera Costituzione e che, comunque non lo riguardano direttamente trattandosi di cittadini di altra Nazione, non sono simpatici. Ma obbiettivamente il troppo è troppo e, più che la pazienza, il decoro ha un limite ed offrire spazio a certi tipi ed ai suoi sconclusionati e farneticanti discorsi forse è funzionale solo a metterlo più in ridicolo di quanto non faccia egli stesso.

11/9/2019 - 9:03

AUTORE:
Zorro dei poveri

Chi commentando l'articolo ,se non ha idee , può anche stare zitto . Se poi qualcuno potesse spiegarmi come la GdF scopre in un giardino privato otto piante mescolate ad altra vegetazione , senza che qualcuno glielo racconti , me lo spieghi ...
Alla fine trovo inutile anche un articolo inneggiante all'azione .

10/9/2019 - 18:38

AUTORE:
LANCI

....e poi lo zorro dei poveri pensa anche di fare uscite intelligenti. ...minaccia querele...denunce.... Con i suoi discorsi annodati e confusi passerà alla storia. Sarebbe curioso vederlo dal vero.
...speriamo che non vada ad esporre querela altrimenti sentendolo parlare...

10/9/2019 - 12:51

AUTORE:
Zorro dei ricchi

Mi sembrava strano che non ci fosse il commento di Zorro dei poveri!!! Puntuale , non c’è un articolo senza il commento di zorro dei poveri

10/9/2019 - 12:04

AUTORE:
Zorro dei poveri

Quante domande sul fatto ? Dato l'articolo citato , si esclude la cessione o l'ipotesi di cessione . Quindi la scoperta dovrebbe essere correlato a delazione .... O i vicini , o spacciatori che rischiano di perdere i clienti ... ma ???