Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Sequestrata piantagione di marijuana in giardino: denunciato il proprietario dell'abitazione

10/9/2019 - 11:09

Prosegue l’azione delle fiamme gialle, volta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il meccanismo di monitoraggio e prevenzione predisposto dal comando provinciale di Pistoia ha portato alla individuazione nella giornata di ieri di una coltivazione “domestica” di marijuana.
 
Durante la quotidiana attività di servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri della compagnia di Montecatini Terme hanno individuato all’interno del giardino di un’abitazione residenziale nel comune di Pieve a Nievole una piccola coltivazione “domestica” di 8 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, ben mimetizzate tra altri arbusti e vegetali ornamentali.
 
Il proprietario dell’abitazione è stato segnalato all’autorità giudiziaria di Pistoia per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/1990 in materia di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. 
 
L’attività di prevenzione della guardia di finanza verrà sempre più accentuata in previsione della riapertura dell’anno scolastico, all’esterno degli Istituti di Istruzione secondaria, con lo scopo principale di trasmettere la precisa attenzione del Corpo nei confronti della salvaguardia dei più giovani dai dannosi fenomeni di micro spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici.

Fonte: Guardia di finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2019 - 11:12

AUTORE:
Zorro dei poveri

prego , le leggi permissive ....

11/9/2019 - 21:45

AUTORE:
Cuccurucu, paloma !

C’era un volta un piccolo saputello
Che non sapeva o non voleva dialogar.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 baggianate
Il meschin saputello volle anche strafar.

C’era un volta un piccolo arrogantello
Che su ogni argomento prendeva cappello.
E dopo 1 2 3 4 5 6 7 insipide cavolate
Il piccolo saputello non seppe più che far.

C’era una volta un fasullo saputello
che su ogni argomento di qualsiasi rilevanza,
strabordava con la sua iattanza.

Ma dopo 1 2 3 4 5 6 7 lessicali squilibri
Il desolato saputello obnubilato da vecchi libri
gasatosi con un fon (phon per i saputelli)
non s’accorse che si scrive John e non Jhon.

E quindi dopo 1 2 3 4 5 6 7 commenti a razzo
Alla fine è talmente infoiato dalla sua superbia
Da non provare il minimo imbarazzo

E dopo tutto questo itere
Non solet eum paenitere

p.s. ci sono altre parole che rimano con razzo, ma le volgarità le lascio al saputello.

11/9/2019 - 13:20

AUTORE:
vogliamoci bene

Le leggi prego . Quelle lassiste . Numero e .... Questo appello e giudizio nei mie confronti non mi tange . Chi afferma che nel nostro ordinamento ci sono leggi permissive , e poi non le indica non ostante le ripetute richieste vale per quel che è . Se poi volesse unirsi a chi su questo foglio mi ha indicato come difensore degli spacciatori , oppure si è augurato la mia morte , possiamo anche fare tutto un conto . Per gli appelli alla redazione , forse ci potrebbero fare un regalino per l'aumento certo di interesse per il foglio . Uno come Lei è un valore .

11/9/2019 - 9:16

AUTORE:
F.R.

Stavolta mi sono ben nascosto dietro uno pseudonimo che anche certi intelligentoni avranno difficoltà ad abbinare al famigerato Roberto Ferroni. Sia come sia, e visto che le critiche verso un collega commentatore si fanno sempre più frequenti ed aspre, mi domando se la Direzione del portale non trovi opportuno scrivergli direttamente e privatamente esortandolo a moderare i propri iati. Non cancellarlo, cribbio quello lo fa solo il democraticissimo Zuckerberg cui certi partiti, che ricevono liberi voti secondo una libera Costituzione e che, comunque non lo riguardano direttamente trattandosi di cittadini di altra Nazione, non sono simpatici. Ma obbiettivamente il troppo è troppo e, più che la pazienza, il decoro ha un limite ed offrire spazio a certi tipi ed ai suoi sconclusionati e farneticanti discorsi forse è funzionale solo a metterlo più in ridicolo di quanto non faccia egli stesso.

11/9/2019 - 9:03

AUTORE:
Zorro dei poveri

Chi commentando l'articolo ,se non ha idee , può anche stare zitto . Se poi qualcuno potesse spiegarmi come la GdF scopre in un giardino privato otto piante mescolate ad altra vegetazione , senza che qualcuno glielo racconti , me lo spieghi ...
Alla fine trovo inutile anche un articolo inneggiante all'azione .

10/9/2019 - 18:38

AUTORE:
LANCI

....e poi lo zorro dei poveri pensa anche di fare uscite intelligenti. ...minaccia querele...denunce.... Con i suoi discorsi annodati e confusi passerà alla storia. Sarebbe curioso vederlo dal vero.
...speriamo che non vada ad esporre querela altrimenti sentendolo parlare...

10/9/2019 - 12:51

AUTORE:
Zorro dei ricchi

Mi sembrava strano che non ci fosse il commento di Zorro dei poveri!!! Puntuale , non c’è un articolo senza il commento di zorro dei poveri

10/9/2019 - 12:04

AUTORE:
Zorro dei poveri

Quante domande sul fatto ? Dato l'articolo citato , si esclude la cessione o l'ipotesi di cessione . Quindi la scoperta dovrebbe essere correlato a delazione .... O i vicini , o spacciatori che rischiano di perdere i clienti ... ma ???