In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Venerdì 13 settembre l'Us Larcianese e l'As Montalbano organizzano congiuntamente una piacevole serata di presentazione presso il parco "Berlinguer" in località Colonna di Larciano. Dalle ore 19,30 in poi sarà aperto lo stand gastronomico ed a seguire dalle ore 21 circa inizieranno le presentazione di tutte le formazioni delle due società calcistiche.
Saranno presenti i dirigenti, tecnici e calciatori di entrambe le società, e non farà mancare la propria presenza anche l'amministrazione comunale con il sindaco e membri della giunta.
Presenteranno la serata Marco Nardi e Andrea Signorini, voci storiche di Radio Bruno Sport.
Per chi volesse essere presente alla serata conviviale e dare così supporto a due delle squadre calcistiche del nostro paese, può prenotare direttamente alle sedi delle Società oppure telefonicamente ai seguenti contatti: Luca Pieri 3357725340 oppure Fabio Bartoli 3280066163.
Si ringrazia l'associazione Amici del Parco Berlinguer per la messa a disposizione del bellissimo ambiente e le associazioni dei cacciatori che si prodigheranno in cucina per mettere a tavola tutti i partecipanti.