Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Prova a chiederlo a Zingarello, che come Babbo Natale ce lo vedo bene, od al Pinocchio di Firenze che col Pinocchio di Collodi sembra avere molte affinità (ma è molto più furbo però) oppure alla .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Mati 1909 riceve il “Premio 100% Italiano”: "Terra e verde unico nostro futuro"

9/9/2019 - 15:17

Sabato Clai ha consegnato a Imola al gruppo Mati 1909 il “Premio 100% Italiano” per l’impegno profuso nella difesa dell’ambiente e nella valorizzazione del patrimonio culturale agricolo e per la sensibilità verso il sociale. Lo scorso anno il riconoscimento è stato conferito alla cooperativa sociale Giotto per il lavoro svolto in aiuto ai detenuti del carcere ai quali offre la possibilità del reinserimento sociale; nel 2019 l’ambito premio è stato invece conferito al gruppo di aziende Mati 1909 che si occupa di produzione di piante ornamentali, progettazione e realizzazione di giardini,  promozione di una corretta cultura del verde e del food agrituristico toscano.


Il premio, patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stato assegnato durante la 29esima edizione della Festa del contadino organizzata dalla Clai a Sasso Morelli nella serata di sabato. Il presidente della cooperativa Clai, Giovanni Bettini, ha consegnato il premio a Andrea, Francesco e Paolo Mati, fratelli a capo del gruppo.


“La soddisfazione per il riconoscimento del lavoro svolto è enorme. – dicono Andrea, Francesco e Paolo Mati - Siamo onorati di ricevere questo importantissimo premio soprattutto perché conferito da persone che, dal 1962 con passione e dedizione, si impegnano nel lavoro agricolo e nel sociale. La terra e il verde sono l’unico futuro che abbiamo.”


Il Premio 100% Italiano viene conferito dalla cooperativa imolese ad un’azienda o personalità che si è contraddistinta nella valorizzazione del patrimonio e delle tradizioni italiane e per l’impegno a favore della promozione della cultura e del lavoro.

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: