Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Stagione teatro Manzoni in ritardo (e uno spettacolo si farà a Pescia) ma cresce offerta

9/9/2019 - 14:53

PISTOIA - Finalmente ai nastri di partenza la stagione teatrale 2019/2020: una stagione che vedrà aprirsi il sipario del teatro Manzoni a fine novembre per il protrarsi dei lavori di messa a norma della sala per il rinnovo della certificazione prevenzione incendi (che consistono essenzialmente nel rifacimento dell'impianto elettrico) e che vedrà, quindi, presentare fuori Pistoia, al teatro Pacini di Pescia, uno degli appuntamenti musicali in programma.
 
Un avvio in ritardo che non comporta però alcuna contrazione del numero degli spettacoli:  il programma della stagione è, infatti, riconfermato nella sua struttura 'classica' con le due sezioni (In abbonamento e Altri linguaggi/fuori abbonamento) che vedono anzi un incremento dell'offerta: complessivamente 22 spettacoli (+4 rispetto alla scorsa stagione) per un totale di 58 recite  (+7 rispetto al 2018/2019).


Tra settembre e ottobre, il consueto preludio alla stagione con 4 proposte di spettacolo, per adulti e piccini, nell'ambito della VII edizione della rassegna Infanzia e città.
 
Da segnalare in cartellone ben 2 prime nazionali, 3 prime regionali, 1 esclusiva per la Toscana e 1 esclusiva per l'area metropolitana con la presenza, tra le produzioni, di 2 teatri nazionali (Napoli e Firenze) e alcuni Tric – Teatri di rilevante interesse culturale – (Prato, Trieste, Catania, Milano, Perugia, Torino e Veneto) e molti centri di produzione, qualifica, questa, confermata anche per il 2019 per l'Associazione Teatrale Pistoiese, con l'attribuzione da parte del Mibac (Ministero dei Beni e delle attività culturali) del maggior aumento possibile al contributo rispetto ai parametri del decreto ministeriale.

Firma l'immagine della stagione 2019/2020 l'artista toscano Guido Bartoli, già a fianco dell'Atp nella fortunata produzione I 4 moschettieri in America.

 

La presentazione completa della stagione e tutto il calendario degli eventi negli allegati Pdf qua sotto.




Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: