Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê un'imprescindibile forza della vita che senza costruire non si va da nessuna parte. Nei tempi sono stati ideati e messi in opera diversi sistemi economici, poi il 99% é crollato poiché indicava .....
BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

PODISMO

Domenica a Torricchio di Uzzanosi  corre la terza edizione  della ‘’Marcia Francescana-Marcia per la Misericordia’’, valida come 51^ prova del ‘’Trofeo Podista Lucchese’’.

MOTO

Un trionfo pistoiese. Il moto club LP Moto Corse Pistoia ha concluso le proprie fatiche con numeri strabilianti: per il secondo anno consecutivo, infatti, ha conquistato il titolo di campione d’Italia Uisp a squadre di enduro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
Podismo
Adriano Curovich fà suo il ''Casacolor run''

9/9/2019 - 12:34



MONTECATINI TERME (Pistoia) 8 settembre 2019-Nonostante la pioggia,ottima riuscita della edizione 2019 della <<Casacolor>>, organizzata dalla omonima ditta di vernici,con la collaborazione della Freestyle Triathlon di Montecatini e dal comitato di Pistoia della Libertas,sulla distanza di km 9,500 su di un percorso rilevato nei dintorni di Montecatini Terme.
La vittoria nella categoria assoluta uomini è andata a ,Andrea  Curovich (Podistica Castelfranchese), che dopo la ‘’Rundagiata’’ si aggiudica anche questa importante manifestazione.L’atleta di Borgo a Buggiano termina la gara nel tempo di 30’29’’, distanziando il secondo classificato,Nicolò Chiti di 37’’ e il terzo Mario Bendoni (Individuale) di 1’31’’,si classifca al quarto posto,Federico Meini (Atletica Livorno) e quinto,Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese).
Nei veterani uomini, si impone Luca Diversi (Orecchiella Gaarfagnana, che ottiene il tempo di 35’03’’, al posto d’onore, Marco Osimanti e terzo ,Nicola Vivarelli (Silvano Fedi Pistoia).
Il pratese Alberto Casagni (Asd Montemurlo Mt)si aggiudica la  categoria  veterani argento uomini in 37’52’’, secondo si classifica,Leonardo Pierotti (Parco Alpi Apuane),terzo, Mario Viola (Atletica Borgo a Buggiano).
Nella categoria veterani oro uomini, si presentava per primo sul traguardo,Daniele Ponziani (Marciatori Barga) in  42'57’’e secondo posto per,Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli).
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nella categoria assoluta donne in  37’01 e precede di 19’’,Rachele Fabbro (Lammari) e di 51’’,Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia),quarta,Andreea Lucaci (Run…dagi) e quinta Alice Parducci (Alpi Apuane).
Nelle donne veterane al primo posto,Camelia Barboi (Up Isolotto Firenze)in 40’52’’,seconda,Roberta Pieroni (Orechiella Garfagnana) e terza,Daniela Arceri (Podistica Rossini).
Vittoria per l’’atleta locale, Annunziata Izzo (Montecatini Marathon), nella categoria donne veterane argento,in 49'17’’, al secondo posto per,Giuliana Pennacchi (Marciaatori Barga) e terza  Marzia Ferri (Run…dagi).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: