A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Un doppio corso per inserire cinquanta giovani nel mondo del lavoro, rendendoli protagonisti dello sviluppo e dell’innovazione dell’agribusiness toscano. La Fondazione Its Eat - Eccellenza agroalimentare Toscana ha rinnovato il proprio impegno nella formazione post-diploma organizzando i due percorsi biennali di gastronomo e di farmer 4.0 che, rivolti a ragazzi tra i 18 e i 29 anni, saranno presentati nel corso di un open day in programma dalle 11 di martedì 10 settembre all’Istituto professionale “Martini” presso il Castello La Querceta di Montecatini Terme.
La giornata rappresenterà un’occasione per incontrare i docenti e i rappresentanti delle aziende agrarie, agroalimentari e agroindustriali coinvolte nelle oltre 2000 ore di lezioni, ottenendo tutte le informazioni sulla programmazione didattica che pone in stretto collegamento i giovani e il mondo del lavoro.