Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Prova a chiederlo a Zingarello, che come Babbo Natale ce lo vedo bene, od al Pinocchio di Firenze che col Pinocchio di Collodi sembra avere molte affinità (ma è molto più furbo però) oppure alla .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PESCIA
Pescia Cambia “Sul ponte il Pd è strumentale, perché attacca solo uno dei due sindaci che hanno preso posizione?"

9/9/2019 - 11:09

Pescia cambia interviene sul ponte degli Alberghi.

 

"Ci sono situazioni che allontanano sempre di più le persone dalla politica e dall’altro lato giustificano l’esistenza e il successo di aggregazioni civiche come la nostra. E’ il caso della polemica imbastita dal Pd degli Alberghi sulla forte e legittima indignazione dei sindaci di Pescia e Uzzano sui ritardi per i lavori di ripristino del ponte degli  Alberghi.

Il Pd di Alberghi, non nuovo a critiche pregiudiziali verso Oreste Giurlani, lo attacca anche su questo tema, ma fa veramente una pessima figura e, soprattutto, dimostra la sua ipocrisia e strumentalità.

Infatti, se proprio il Pd degli Alberghi sente il bisogno di difendere la Provincia di Pistoia sulla questione del ponte e bacchettare chi ha “osato” parlare di ritardi e preoccuparsi della situazione delle aziende, della circolazione e del sistema economico e sociale, dovrebbe attaccare sia Giurlani che Franchi, che si sono espressi con le stesse parole e la stessa indignazione.

Allora è chiaro che il problema non è il ponte degli Alberghi, ma cercare di attaccare puerilmente Giurlani, secondo un rituale certamente logoro e bocciato alla grande dai cittadini al momento delle elezioni.  

Oltretutto se ci sarà una riunione in Regione Toscana su questo tema, non è certamente una iniziativa della provincia di Pistoia, ma del comune di Pescia, e quindi anche su questo argomento la topica del Pd degli Alberghi è veramente evidente e preoccupante.

Per fortuna ci sono gli atti, che vedono Giurlani e il Comune protagonisti di tutta una serie di iniziative come la solidarietà a tutti quelli che sono stati danneggiati dalla chiusura, gli incontri esplicativi, il censimento delle oltre 100 aziende effettuato dall’assessore Annalena Gliori, la sensibilizzazione di categorie economiche e istituzioni, in attesa di poter procedere, quando la regione Toscana avrà aperto il tavolo di crisi, con sgravi e contributi alle aziende coinvolte nel disagio".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: