Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ahhhhh , , ahhh, Boia zorrino ti sento eccitato!!
Approfittane per procreare un po' di komunistelli , ce ne sarà bisogno per continuare a regnare in Toscana.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PONTE BUGGIANESE
Enel realizza due nuove linee elettriche

9/9/2019 - 10:56

Prosegue l’impegno di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per il potenziamento del sistema elettrico di Ponte Bugggianese: dopo gli interventi di luglio e agosto per restyling di cabine e impianti, martedì 10 settembre i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno un intervento per l’ampliamento della rete di bassa tensione nella zona compresa tra via Mascagni, via Vivagli, via Rossini e limitrofe.


Le squadre operative di E-Distribuzione, che nei mesi scorsi hanno realizzato due nuove direttrici elettriche senza alcun impatto ambientale, eseguiranno un’importante operazione di estensione delle linee di bassa tensione, che portano l’energia elettrica alle abitazioni e agli esercizi commerciali. La qualità del servizio elettrico migliorerà nel contesto di un rinnovato assetto di rete che, grazie alla disponibilità delle due nuove linee, potrà ripartire i carichi in modo equilibrato ed efficiente.
 
Le operazioni per l’entrata in esercizio delle nuove linee devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio.
 
Questo il dettaglio dei lavori: Ponte Buggianese, martedì 10 settembre, dalle ore 9 alle 16:30, via Mascagni civ. (i civici sono divisi elencati tra pari e dispari) da da 2 a 8, 14, da 18 a 20, da 24 a 28, 9, 19, da 23 a 31; via Rossini civ. da 2 a 4, 10, 14, da 18 a 26, da 3 a 7, da 11 a 19; via Vivaldi civ. da 1 a 5, 13 da 2 a 6, sn (senza numero); via Toscanini civ. 13, 24; via Verdi civ. 19; via Cilea civ. 1, 2, 3 e 4; via Fattoria civ. da 1 a 15; via Respighi civ. 1, 4.
 
I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: