Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sulle politiche di accoglienza Salvini ha semplicemente fallito. Aveva promesso che avrebbe rimpatriato 700mila irregolari in poche settimane ed è stato incapace di farlo in 14 mesi di governo. Eppure .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
QUARRATA
Oltre 5000 persone per il concerto di Noemi: una splendida riuscita il Settembre Quarratino

8/9/2019 - 9:14

Grande successo di pubblico per il concerto centrale del Settembre Quarratino: è stata una piazza Risorgimento pienissima quella che ieri sera, venerdì 6 settembre, ha accolto Noemi, l’ospite d’onore di questa edizione del cartellone settembrino. La cantautrice romana ha portato a Quarrata il suo “Blues&love summer tour”, interpretando in chiave blues alcuni dei suoi brani più celebri e proponendo alcune cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera. Come tutti i concerti del Settembre, anche quello di Noemi era completamente gratuito, offerto alla città dal Comune di Quarrata. La folla di persone che hanno voluto assistere allo spettacolo è stata da record (oltre 5.000 persone), ma tutto si è svolto nella massima compostezza e serenità. Affinché tutto potesse procedere nel migliore dei modi, erano previste specifiche misure di sicurezza che prevedevano personale ad ogni accesso della piazza, la presenza diffusa di polizia municipale e altre forze dell’ordine, e l’apertura straordinaria dell’ufficio Lavori pubblici del Comune. I conta-persone a disposizione del personale agli accessi della piazza hanno contato circa 5700 presenze, pertanto, considerato il flusso continuo di persone sia in entrata che in uscita, si stima una presenza contemporanea in piazza tra le 4000 e le 5000 persone.
Dopo il successo riscosso dal concerto di Noemi, gli appuntamenti del Settembre continuano. Stasera, sabato 7 settembre, alle 21.00, in piazza Risorgimento, ci sarà la sfilata di moda dei negozi di Quarrata, promossa dal Centro Commerciale Naturale e da Rem Organization.
Domenica 8 settembre, si parte la mattina, dalle 9 alle 12, in piazza Risorgimento, con l’osservazione del sole, a cura dell’associazione Astrofili di Quarrata. Alle 9.30 partirà da piazza Risorgimento la pedalata panoramica per le vie della città “Quarrata in bicicletta” promossa dalla Misericordia di Quarrata. Dalle 10 alle 22 nella sede di via Fermi, 24 dell’associazione Talamela Yoga si svolgerà “Quarrata in ben-essere”, un open day dedicato al benessere a 360°. Alle 15.30 partiranno da piazza Risorgimento alla volta di Tizzana il 10° raduno di Ape 50 e il 6° raduno di Vespa 50, per il memorial Mario Chiocci, inserito nell’iniziativa “Chi Ape mangia Tizzana”, promosso dall’associazione Tizzana per Sempre. Alle 17.00 nella sala Vangucci del Polo tecnologico di piazza Agenore Fabbri sarà inaugurata la mostra di pittori e scultori di Quarrata e dell’artista del legno Diego Sarti e dei 100 anni della Scuola d’Arte di Pistoia, di Agenore Fabbri, Tullio Biagioni e Millo Giannini. Esposizione del divano letto Lenzi 1926 (proprietà L.Magni) e di abiti di filet. La mostra, aperta fino al 15 settembre dalle 17 alle 24, è promossa da MagnificoIngegno – Arci Quarrata. Alle ore 21.00 in piazza Risorgimento si svolgerà la rassegna di danza e ballo da parte di Top Dance Academy, Centro Immagine Danza, Scuola di Danza Isabella, Multiverso Danza, che chiuderà la stagione degli spettacoli sul palco centrale del Settembre Quarratino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: