Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MARLIANA
L'assessore Grieco inaugura la scuola primaria Romiti a Montagnana Pistoiese restaurata dalla Regione

8/9/2019 - 9:14

"Investire nella scuola vuol dire investire nel futuro, per questo la Regione Toscana, anche se non ha competrenze dirette, ha deciso di cofinanziare con proprie risorse tutti gli interventi necessari a riaprire e ristrutturare gli edifici scolastici chiusi o inagibili da tempo, restituendoli così ai ragazzi e alle comunità in cui vivono".
 
Lo ha detto l'assessora all'istruzione formazione e lavoro Cristina Grieco intervenuta oggi all'inuagurazione della scuola primaria Samuele Romiti a Montagnana Pistoiese, nel Comune di Marliana insieme al sindaco Marco Traversari e alla dirigente della scuola Margherita De Dominicis. Presenti anche il presidente dela consiglio regionale Eugenio Giani e l'assessora regionale all'ambiente Federica Fratoni.

La scuola, che fa parte dell'istituto comprensivo "Frank-Carradori", è stata restaurata grazie al cofinanziamento della Regione dopo un lungo intervento che l'ha resa, come ha sottolineato l'assessora, "più bella, sicura e funzionale".

"Investire sulla scuola", ha proseguito Grieco, "è per noi una priorità, una scelta sulla quale non siamo mai arretrati, in questi anni, nonostante e crescenti difficoltà. E' una scommessa che non dà i suoi frutti nell'immediato, ma che è essenziale vincere per garantirci e garantire a tutti un domani. Oggi qui siamo in tanti, attorno alla scuola rinnovata  oltre agli alunni, agli insegnanti, al personale, ci sono le famiglie e l'intera comunità. E'un bel segnale, significa che si è capita l'importanza dell'educazione. A tutti faccio gli auguri per il prossimo anno scolastico, con un rigraziamento speciale a tutti coloro che, a cominciare dai tecnici della Regione, hanno reso possibile tutto questo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: