Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sono capitato in un branco di brutte persone che vivono solo perché respirano .
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
QUARRATA
Nuove panchine e rastrelliere per il centro cittadino e alcune frazioni

7/9/2019 - 12:04

Nuove panchine e nuove rastrelliere per biciclette saranno disposte nel centro e in alcune frazioni del territorio: il Comune ha infatti acquistato nuovi arredi urbani per migliorare la fruibilità di alcuni luoghi cittadini e favorire la mobilità ciclabile, già molto praticata grazie ai numerosi percorsi ciclabili presenti sul territorio.


Nelle prossime settimane saranno collocate in vari punti della città una decina di panchine e tre nuove rastrelliere (per un totale di una quindicina di stalli per biciclette).


Quattro panchine in cemento ( e dunque molto resistenti) saranno collocate in centro e più precisamente tre nella zona della Civetta e una nei pressi del campino da basket sul lungofermulla.


Un’altra panchina, in metallo, sarà installata nel giardino di San Lorenzo, sempre nel centro cittadino.


Per quanto riguarda le frazioni, invece, quattro panchine saranno collocate all’interno dei giardini pubblici di Catena, lungo la via Statale, mentre un’altra sarà messa nel giardino di Santonuovo.


L’investimento totale da parte del Comune per l’acquisto delle nuove panchine è stato di circa 5000 euro.


Quanto alle rastrelliere, ne sono state acquistate 3, ciascuna delle quali può ospitare diverse bici (sono larghe oltre 2,20 metri), realizzate in acciaio inox al naturale e con supporti in conglomerato cementizio armato ad alta resistenza ed elevata durabilità, di colore grigio. Saranno collocate nei pressi delle piste ciclabili e una in piazza Berlinguer, sotto la pensilina che ospitava il fontanello dell’acqua, prima che venisse trasferito in piazza Aldo Moro.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: