Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ahhhhh , , ahhh, Boia zorrino ti sento eccitato!!
Approfittane per procreare un po' di komunistelli , ce ne sarà bisogno per continuare a regnare in Toscana.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PIEVE A NIEVOLE
Il Ministro Bellanova alla festa de l'Unità

7/9/2019 - 11:46

Sarà Pieve a Nievole uno dei primissimi appuntamenti da ministro della Repubblica per Teresa Bellanova, a cui è stato affidato il dicastero delle politiche agricole, al centro in questi giorni di violente polemiche dopo gli attacchi molto pesanti ricevuti.

Parteciperà alla serata prevista per lunedi 9 settembre, alle ore 21, insieme alla senatrice Caterina Bini, per parlare di lavoro, alla festa dell’Unità che è partita sabato 24 agosto e terminerà il 15 settembre, organizzata dalla locale sezione del Partito Democratico, il cui segretario è Monica Birindelli.

Ad accoglierla ci sarà anche il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti nella doppia veste di militante del partito ma, soprattutto, di primo cittadino, trattandosi di una così elevata carica istituzionale.

“Per noi è un grande onore e, sinceramente, vedere che nel primo post fatto su Facebook in cui la neoministra rispondeva ai vergognosi attacchi ricevuti parlando della sua partecipazione alla serata di Pieve a Nievole mi ha fatto estremamente piacere - dice Gilda Diolaiuti -. Del resto non mi sorprende e le tante manifestazioni di solidarietà che ha ricevuto, anche da avversari politici, depongono chiaramente a suo favore. Invito tutti a venire a Pieve a Nievole lunedi sera, perchè è una grande occasione per conoscerla e comprendere il suo spessore umano, che sicuramente va oltre la scelta di un abito o il suo titolo di studio. Sono onorata della sua vicinanza alla nostra realtà e grata per la sua disponibilità che, ne sono certa, non cambierà con questo prestigioso incarico. Come abbiamo fatto noi, sicuramente Teresa Bellanova, in breve tempo, sarà uno dei ministri più apprezzati”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2019 - 17:49

AUTORE:
luciano

Ma invece che attaccarla per l'abbigliamento, nessuno ricorda il suo appoggio al job-act e la denuncia penale per l'affare Alamaviva ???

Denunciata nel Giugno 2017 per tentata estorsione in merito al tentativo di convincere i lavoratori a sottoscrivere l'accordo che prevedeva 1666 licenziamenti. La denuncia penale nei confronti di Bellanova rimane depositata ma a Settembre 2019 non risultano ulteriori avanzamenti nel procedimento.