Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Melosi e Vamberti (CasaPound) in visita al San Domenico: "Situazione sotto controllo"

7/9/2019 - 10:46

In seguito alla lettera anonima pervenuta al consigliere Giancarlo Mandara nella quale si denunciavano pericolose epidemie batteriche all'Asp San Domenico, Giacomo Melosi (foto 1), consigliere comunale, si è recato assieme a Stefano Vamberti (foto 2), esponente locale di CasaPound, presso la struttura per verificare di persona.

 

"I casi di infezioni batteriche, contenuti rispetto al numero totale di ospiti e circoscritti al piano del primo paziente che gli ha contratti, erano già noti dall'aprile scorso - spiega Vamberti - e sono stati immediatamente affrontati con le procedure previste dal protocollo sanitario, ovvero l'isolamento".

 

Durante la visita la responsabile delle operatrici sanitarie ha spiegato al consigliere Melosi l'intero procedimento per la gestione del paziente infetto (protezioni indossate prima di entrare nella stanza e gettate in apposito contenitore prima di uscire, strumenti e prodotti medici ad uso esclusivo del paziente etc).

 

"Per quanto visto, e non per quello che un signor nessuno ha scritto, non ho motivo di dubitare del lavoro delle operatrici - dichiara Melosi - Credo però che un controllo approfondito di Asl e Nas sia a questo punto doveroso, così come lo sono un consiglio comunale aperto sul tema e il rinnovo del Cda con la nomina del componente di minoranza che da troppo tempo manca".

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2019 - 19:04

AUTORE:
Luca

Il signor Melosi è nuovamente ricomparso sui giornali. Evvai!!!!