Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PISTOIA
Torna al Circolo di Ponte alle Tavole la Festa de l'Unità, che si svolgerà da mercoledì 4 a sabato 8

2/9/2019 - 13:35

Si parte mercoledì 4 con un doppio appuntamento: alle 18,30 si parla di "Sicurezza nelle città" con il sindaco di Prato Matteo Biffoni e la sindaca di Monsummano Terme Simona De Caro, conduce Giuseppe Corizzo (segreteria comunale PD Pistoia); alle 21,15 si parlerà di "ludopatie e gioco d'azzardo", con Simona Neri (Anci Toscana), Silvia Bini (Arci Pistoia), Franco Burchietti (Ceis Pistoia), Marcello Suppressa (Caritas Pistoia). Giovedì 5, ore 21,15 si parlerà di "politiche Regionali per Pistoia: resoconto di mandato", con l'assessora regionale Federica Fratoni ed i consiglieri regionali Massimo Baldi e Marco Niccolai, conduce Francesco Rossano (TVL Pistoia). Venerdì 6 ci sarà una iniziativa su "Donne di sport: discriminazioni e pregiudizi" con Mara Cinquepalmi (scrittrice e giornalista), Manuela Claysset (Uisp nazionale), Leonardo Magi (assessore allo Sport e Pari Opportunità del Comune di Marciano della Chiana), Edita Puciskaite (campionessa di ciclismo); saranno presenti rappresentanti di discipline sportive femminili pistoiesi, conduce Antonella Cotti (segretaria circolo PD). Sabato si balla con il  complesso di Antonio Maenza e domenica esibizione della scuola di ballo Full Feeling Dancing. Ogni sera in cucina grigliate e piatti tipici della cucina toscana: mercoledì zuppa di pane e trippa; giovedì polenta e baccalà; venerdì farfalle al salmone e fritto di pesce; sabato lasagne al forno; domenica risotto di mare e fritto misto.
Molto soddisfatta del programma si dichiara la segretaria del Circolo Pd di Pistoia Ovest, Antonella Cotti, che rivolge un sentito ringraziamento agli iscritti e militanti del Pd e agli amici e compagni del Circolo Arci di Ponte alle Tavole, che anche quest’anno hanno reso possibile l’evento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: