Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 05/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
CALCIO

Il colpo incassato è stato davvero duro da assorbire. Fermarsi nuovamente dopo aver programmato un'intera stagione con l'entusiasmo e la professionalità di sempre, poteva far traballare anche i più appassionati.

CICLISMO

La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto nazionale: il Nalini Road Series.

TIRO A SEGNO

Oltre alla fiorente attività sportiva giovanile, il tiro a segno di Pescia è, dal 2017, anche parte integrante del progetto socio sportivo culturale che porta il nome di Campus Paralimpico.

RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Torna al Circolo di Ponte alle Tavole la Festa de l'Unità, che si svolgerà da mercoledì 4 a sabato 8

2/9/2019 - 13:35

Si parte mercoledì 4 con un doppio appuntamento: alle 18,30 si parla di "Sicurezza nelle città" con il sindaco di Prato Matteo Biffoni e la sindaca di Monsummano Terme Simona De Caro, conduce Giuseppe Corizzo (segreteria comunale PD Pistoia); alle 21,15 si parlerà di "ludopatie e gioco d'azzardo", con Simona Neri (Anci Toscana), Silvia Bini (Arci Pistoia), Franco Burchietti (Ceis Pistoia), Marcello Suppressa (Caritas Pistoia). Giovedì 5, ore 21,15 si parlerà di "politiche Regionali per Pistoia: resoconto di mandato", con l'assessora regionale Federica Fratoni ed i consiglieri regionali Massimo Baldi e Marco Niccolai, conduce Francesco Rossano (TVL Pistoia). Venerdì 6 ci sarà una iniziativa su "Donne di sport: discriminazioni e pregiudizi" con Mara Cinquepalmi (scrittrice e giornalista), Manuela Claysset (Uisp nazionale), Leonardo Magi (assessore allo Sport e Pari Opportunità del Comune di Marciano della Chiana), Edita Puciskaite (campionessa di ciclismo); saranno presenti rappresentanti di discipline sportive femminili pistoiesi, conduce Antonella Cotti (segretaria circolo PD). Sabato si balla con il  complesso di Antonio Maenza e domenica esibizione della scuola di ballo Full Feeling Dancing. Ogni sera in cucina grigliate e piatti tipici della cucina toscana: mercoledì zuppa di pane e trippa; giovedì polenta e baccalà; venerdì farfalle al salmone e fritto di pesce; sabato lasagne al forno; domenica risotto di mare e fritto misto.
Molto soddisfatta del programma si dichiara la segretaria del Circolo Pd di Pistoia Ovest, Antonella Cotti, che rivolge un sentito ringraziamento agli iscritti e militanti del Pd e agli amici e compagni del Circolo Arci di Ponte alle Tavole, che anche quest’anno hanno reso possibile l’evento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: