Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Grocco, nasce Comitato di commercianti: "Obiettivo rivitalizzare mercato montecatinese"

1/9/2019 - 18:54

Il Grocco si risveglia, nasce un Comitato di commercianti.
Obiettivo valorizzare e rivitalizzare questo antico mercato montecatinese
È nata una nuova associazione rappresentativa di un’area simbolo della città di Montecatini Terme, la “Grocco-La Salute E.T.S.".
Dell'associazione fanno parte, oltre alla quasi totalità dei commercianti dell'area, anche ristoranti, bar, alberghi della zona a marchi storici della città come Bargilli e Desideri.
La finalità dell'associazione è quella di valorizzare e rivitalizzare l’area del mercato giornaliero e i suoi dintorni, uno delle più vecchie e storiche aree mercatali della Toscana, tramite l'organizzazione di eventi e la riqualificazione dell'intera area puntando a un arredo urbano e una illuminazione adeguata.
Il Presidente Alberto De Luca titolare del parco giochi “Termeland”, eletto all’unanimità, si dice soddisfatto di questo primo passo: “un’azione necessaria per la nostra rappresentatività, nata quasi spontaneamente. Mai ho visto così coesi e partecipativi i commercianti della zona, ma anche i semplici cittadini, che hanno aperto senza indugio a questa splendida opportunità per noi e per la città.
Ci aspettiamo una costante collaborazione da parte dell’amministrazione che non è venuta a mancare con il supporto dei due Consiglieri Luca Tacconi e Aimone Natalini, i quali si sono immediatamente attivati per una completa apertura e con il massimo ascolto tenendo conto delle esigenze dei commercianti e che ringrazio pubblicamente.
Il nostro indirizzo sarà collaborativo e di partnership anche con le altre associazioni del territorio per elaborare soluzioni e iniziative degne della nostra area e della nostra città.
Auguro un buon lavoro a tutti i componenti dell’associazione e al Consiglio Direttivo.”
Il Consiglio Direttivo è cosi composto:
Presidente: Alberto De Luca - Termeland;

Vice Presidente: Dino Fedi - Ristorante Sapori di Toscana 
Segretario: Rosa Infantino - L'intimo di Rosa

Tesoriere: Anna D’Onofrio - Arte Fiorentina
Consiglieri:

Amerigo Pagni BEBA CHIC-cravatte e foulards;

Deborah Nardini - la bottega di...;

Ciro Baccalani - Montecatini Euromoda;

Michela Lucchesi - Michela Lucchesi shop;

Fabio Irmeni - Tabaccheria Irmani IQOS Shop.

Probiviri:
Maria Cristina Pellegrini - Le cravatte di Fernando; Francesco Pacini - Bar Settentrionale lounge&food; Linda Ranaudo - Il Ciottolo.
Il primo evento sarà un Festival della birra nella sua prima edizione "Montecatini Beer Fest - Birriamo a “La Salute", che si svolgerà nei giorni 12 13 14 15 settembre. Evento del quale parleremo in modo dettagliato nei prossimi giorni.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: