Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SAN MARCELLO
Vivarelli: "“La sanità funziona, ma le visite cardiologiche a San Marcello P.se vanno al 2020 o costano 120 euro”

30/8/2019 - 12:14

Carlo Vivarelli, consigliere comunale del comune di San Marcello Piteglio del Partito Indipendentista Toscano, scrive: "In risposta ai festeggiamenti riguardo le briciole concesse dalla Corte neogranducale della Regione Toscana ai sudditi della Montagna Pistoiese, e alla Società della Salute, informiamo la popolazione che le liste per le visite cardiologiche all’ex Ospedale Pacini di San Marcello P.se sono chiuse per tutto il 2019, escluso le urgenze che invece che a 10 giorni come prescritto, saranno effettuate, se c’è posto, da Ottobre 2019.

 

Consideriamo questo una vergogna, un’interruzione di pubblico servizio e un atto criminale. Chiediamo alla Usl Toscana Centro di riaprire immeditatamente le liste, e invitiamo il Dott. Frati, da noi tutti stimato cardiologo del distrutto ospedale Pacini a protestare per la chiusura delle liste. Con questo comunicato rispondo anche alla Dott. Celesti, Forza Italia, presidentessa del carrozzone della Sanità della Salute, che aveva tanto da protestare sulla stampa nei mesi scorsi perché una povera “vittima del sistema” aveva dovuto venire da Quarrata a San Marcello P.se per una visita. Come vede, Dott.sa Celesti, a noi chiudono un intero ospedale e le liste per una delle visite più importanti, e nessuno mette gli striscioni in piazza.

 

Adesso ci siamo rotti le scatole dei vostri discorsi. Che la Usl riapra le liste di cardiologia o gli farò causa. E che si vergognino, questi distruttori della sanità pubblica".

 

Carlo Vivarelli, Partito Indipendentista Toscano.








 











 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: