Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
L'Asl respinge le accuse: "Formiche in ospedale? Nessun allarme, solo 4 o 5 insetti"

29/8/2019 - 8:39

Nessun allarme formiche nel presidio ospedaliero S.S. Cosma e Damiano. La presenza di tale insetti, segnalata ieri pomeriggio, è stata irrilevante, nella misura di un piccolo gruppo di 4 o 5 insetti in totale.
L'Azienda Usl precisa che le formiche sono state rilevate nella sala di attesa del pronto soccorso dell'Ospedale di Pescia e non all'interno di un ambiente sanitario che avrebbe eventualmente comportato qualche disagio ai pazienti ricoverati. 
A seguito della segnalazione è stata subito igienizzata la zona interessata avviando inoltre nella giornata di oggi, a scopo preventivo, le operazioni di disinfezione.  
L’episodio non ha causato interruzioni nello svolgimento delle normali attività all’interno del presidio ospedaliero. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2019 - 12:15

AUTORE:
Zorro dei poveri

La ricerca spasmodica di difetti nella sanità , è uno sport nazionale.
Carenze ci sono certamente , ma far di ogni erba un fascio è demenziale .

30/8/2019 - 18:44

AUTORE:
falena

L'ospedale di Pescia è vittima di un degrado dal lato igienico , da non sottovalutare , che dire degli escrementi di piccione presenti sui davanzali delle finestre , odore di pipì di gatto nei corridoi adiacenti la radiologia , frequenti stati di sepsi (infezione nel sangue ) a pazienti che sono passati dalla sala operatoria , e vari tagli fatti in nome del risparmio .Ma la direzione aziendale ,non vede queste cose ? Senza considerare la ristorazione (se così si vuol chiamare ). Ci sarebbe da dire tanto sul nostro ex BELL'OSPEDALE , ma non si può ,altrimenti tutto il pool di vagabondi che si celano dietro l nome direzione sanitaria potrebbero finire disoccupati…………………….