Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Estate chiesinese, il sindaco plaude all'iniziativa: "Oltre 10mila presenze"

25/8/2019 - 18:45

Si concluderanno mercoledi 28 agosto con il concerto dei Killer Queen, cover band del  famosissimo gruppo rock inglese, e la presenza dei truck dello street food nelle strade centrali del paese i festeggiamenti dell'estate chiesinese.

Sono state oltre diecimila le persone che hanno preso parte alle serate che si sono susseguite nella piazza centrale del paese fino alla festa del patrono del 5 Agosto. La grande partecipazione, in particolare nella serata del Remember Concorde, durante la quale le strade del paese si sono affollate grazie anche alla collaborazione con l'Amministrazione Comunale dei gestori delle attività locali che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa per far degustare i propri prodotti cucinati con la tradizione locale.

Sono contento del risultato ottenuto nelle varie serate. Passando per il paese ho percepito un clima di festa e di voglia di stare insieme; considerando il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per organizzarla la soddisfazione è stata tanta.
Chiuderemo i festeggiamenti il prossimo Mercoledi proponendo una cover band che, grazie anche al successo ottenuto nelle sale cinematografiche dal film su Freddy Mercury, stanno ottenendo ancora più successo. Ringrazio tutti coloro che in qualsiasi modo hanno collaborato con noi per realizzare tutto questo e vi assicuro sono tante le persone che hanno lavorato dietro le quinte per organizzare tutte le serate. Un ringraziamento particolare mi sento di farlo a due associazioni: la Fiera degli uccelli che anche quest'anno è riuscita a portare a Chiesina oltre cinquemila persone in una manifestazione sempre molto partecipata e la Fondazione Annalise Galligani che attraverso la Strachiesina ogni anno si adopera per dei progetti benefici: due associazioni con le quali siamo orgogliosi di poter collaborare.  

Fabio Berti
Sindaco di Chiesina Uzzanese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: