Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 23/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
SAN MARCELLO
Vivarelli: "Con le ultime decisioni possiamo celebrare il funerale della sanità sulla Montagna Pistoiese"

25/8/2019 - 8:50

Comunicato stampa a cura Carlo Vivarelli: "La Regione Toscana e la Ausl Toscana Centro regalano le briciole alla Montagna Pistoiese per la sanità. Trovo i festeggiamenti per le piccolezze sputate dalla Regione Toscana al nostro territorio un insulto. Ricordiamo alla popolazione che nel 2012 la violenta barbarie della Regione Toscana e dello Stato italiano hanno distrutto l’Ospedale Pacini di San Marcello P.se, ricordiamo che per l’ospedale di Pistoia, a mio avviso un’opera totalmente inutile, sono stati buttati al vento circa 120 milioni di euro. Ricordo che nel mentre si distruggono presidi sanitari e servizi medici a favore dei privati, è nata, in Toscana, unico esempio nello Stato italiano, il carrozzone inutile della Società della Salute. Intanto, ci promettono, come fossimo sudditi, delle briciole: il cambio, del resto inevitabile, di una tac, il servizio delle infermiere di famiglia, sempre che non diventino le segretarie dei medici di famiglia, qualche medico formato in fretta e furia senza la qualifica vera per stare nel punto di primo soccorso ecc.: intanto il Pronto Soccorso diventa un miraggio rimandato al dopo elezioni regionali del 2020. Il Partito Indipendentista Toscano denuncia con forza questa pagliacciata. Ci hanno derubato dell’Ospedale Pacini ne noi lo rivogliamo, e non pienato di operatori, medici e infermieri stranieri. Noi rivogliamo la restaurazione dell’Ospedale Pacini, e non vediamo nessun motivo per festeggiare alcunché: il documento della Regione Toscana è semmai, lo diciamo a chi non è completamente rintronato, la pietra tombale sull’Ospedale Pacini di San Marcello P.se. Intanto, le liste di cardiologia sono chiuse per il 2019, come ho potuto constatare personalmente, affinchè possiamo allietarci con lunghi viaggi a Pistoia, Montecatini e Pescia, lo ricordiamo alla signora Celesti, Forza Italia, che tanto si inorridiva perché per una visita si doveva venire da Quarrata a San Marcello P,se . La barbarie continua. I palloncini e i fischietti li lasciamo ad altri.

 

 

Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Comune di San Marcello Piteglio del Partito Indipendentista Toscano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: