Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Cotti (Pd Pistoia): "Dopo 25 mesi di governo sport ancora lasciato a se stesso, basta giustificazioni"

23/8/2019 - 13:11

Comunicato stampa a cura di Antonella Cotti (Partito Democratico): "Lo sport contribuisce in modo significativo a promuovere la salute, l'educazione, la crescita dei ragazzi e delle ragazze che lo praticano. Non trascurabile è l'aspetto macroeconomico che esso muove.
Può sembrare banale ricordare tutto questo, purtroppo però non sempre la politica amministrativa tiene conto di quanto sopra.
L'attuale assessore competente, durante legislatura Bertinelli, come delegato provinciale Coni aveva chiamato in piazza i rappresentanti dello sport pistoiese proprio per portare tutte queste istanze ed esigenze.
Da quel momento, però, sono passati 25 mesi di amministrazione Tomasi-Magni e niente è cambiato, anzi, lentamente la situazione va incrinandosi sempre più.
Approssimazione e lentezza nelle risposte di questa amministrazione al mondo sportivo sono ormai all'ordine del giorno. Purtroppo, anche inconsistenza: dopo tanto lamentarsi, ancora non abbiamo in mano nessun nuovo regolamento per l'assegnazione degli impianti.
I disagi che si stanno creando alle società sportive, di ogni dimensione ma in particolare le più piccole, sono enormi.Significativo un esempio: Pistoia ha una squadra di serie B femminile di Volley che non può, ad oggi,iniziare la preparazione programmata a causa delle tardive verifiche sugli impianti da parte dell'amministrazione.
La Pistoiese del calcio ha fino all'ultimo momento avuto il dubbio di poter giocare nel proprio stadio e, ancora oggi, la piena certezza che il campionato filerà liscio non ce l'abbiamo.
Inconsistete l'investimento di personale all'ufficio sport, segno di una scarsa considerazione per questo assessorato. Insufficiente la manutenzione nelle palestre scolastiche. Il campo Turchi è simile ad un campo di patate e sono molti i campi da calcio assegnati ma non utilizzabili, con società costrette a rivolgersi a Comuni limitrofi o privati per poter allenarsi, senza poter preventivare i costi. Non parliamo, poi, della stasi sul Legno Rosso.
Intenti, promesse e parole sul futuro, ma la dura realtà dei fatti è che l'amministrazione non ha la capacità di programmare, coordinare e gestire le esigenze dello sport pistoiese, e ha completamente dimenticato la centralità della promozione sportiva.
Non ci bastano più la giustificazone della mancanza di risorse o le colpe al passato: dopo 25 mesi, fare l'opposizione all'opposizione non è più concesso e servono risposte. Lo sport pistoiese, cui avete promesso di tutto, ne ha bisogno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: