Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Gli eventi del fine settimana sulla Montagna Pistoiese nel comune di San Marcello Piteglio: in programma

22/8/2019 - 13:59

Proseguono gli appuntamenti estivi in programma nel Comune di San Marcello Piteglio. Numerose le iniziative in programma nel fine settimana in arrivo.
 
Venerdì 23 agosto
Alle 17.30 a Gavinana, nella Pieve di Santa Maria Assunta, si terrà il concerto d’organo del musicista Luca Migliorelli. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Accademia di musica per organo. Per i dettagli contattare l’associazione Domenico Achilli al numero 328/6464713 o scrivendo a associazione.achilli@gmail.com.
Alle 21 a Gavinana il centro sociosanitario Turati ospiterà la seconda rassegna In-Canti sotto la luna, con la partecipazione straordinaria della cantante e ballerina Serena Carradori. Per informazioni chiamare il numero 0573 976143 o 66032 oppure scrivere a gavinana@fondazioneturati.it.
 
Sabato 24 agosto
Alle 16 a Lanciole si terrà la Festa di San Bartolomeo. In programma la celebrazione della messa, la processione e la benedizione dei bimbi. Per saperne di più, contattare il circolo Pro loco al numero 0573/628091 o 334/9377790 oppure scrivendo a prolocolanciole@gmail.com.
Alle 20.30 a Lizzano i locali della Misericordia ospiteranno la Festa del socio, una cena a buffet gratuita dedicata ai soci. Nel corso della serata si esibirà il gruppo musicale Match Point. Per informazioni chiamare il numero 334/6991843 o scrivere a misericordia.lizzano@gmail.com.
Nell’ambito de “I tre volti della libertà”, progetto nato dalla collaborazione tra Comune di San Marcello Piteglio, Anpi Montagna pistoiese e altre associazioni locali con il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Pistoia, alle 21 a Maresca, nella sala di lettura, sarà proiettato il film “Il rovescio della medaglia” di Alvaro Bizzarri. Sarà presente il regista.
 
Domenica 25 agosto
A Popiglio, al teatro Mascagni, nel corso della giornata si terrà l’iniziativa formativa The Thinking Musician International Summer Course 2019, con master class e varie esibizioni. La seconda parte dell’iniziativa si terrà mercoledì 4 settembre. Per prenotazioni contattare la biblioteca Paolo Bellucci al numero 0573 621289 o scrivendo a cultura@comunesamarcellopiteglio.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: