Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso alla macchinetta dei denti ? A codesta età ? Penso anche ad un appiattimento di reciproco incensamento che pervade questo mefitico sito .
Il pensiero di "zorro" che ribatte colpo su colpo e la .....
BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
SERRAVALLE
La seconda edizione di “Mangiafuoco” il Festival del fuoco alla Rocca di Castruccio

22/8/2019 - 12:31

E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Mangiafuoco” il Festival del fuoco che si terrà sabato 24 a partire dalle 17.30 fino alle 24, alla Rocca di Castruccio di Serravalle. Una manifestazione ideata per grandi e piccini visto che durante l’intera giornata ci saranno diverse attrazioni adatte a tutte le età a partire dal giro a cavallo e sui pony grazie alla collaborazione con il Ranch Ferrari, alle gare di tiro con l’arco coordinate dagli arcieri del Ponte. Alle 19.30 inizierà la parte artistica e musicale del Festival con la Banda dello Zenzero e una performance di Mario Lombardi che porterà in scena una danza giapponese del tutto particolare. Sotto l’organizzazione della Passepartout Eventi si potrà anche cenare scegliendo tra l’apericena sul prato gustando le specialità preparate da La Terrazza Rossa e Antica Norcineria Da Romolo, oppure la cena con un menù tipico toscano proposto da Toscana Fair. Inoltre dalle 17 alle 20 sarà possibile effettuare una visita guidata ai monumenti di Serravalle. Dalle 22 via al vero e proprio spettacolo di Mangiafuoco con la Compagnia del Drago Nero e del Circo Nero che si esibiranno in danze e acrobazie pirotecniche, corde infuocate, uccelli di fuoco, musiche e sputafuoco che terranno tutti con il fiato sospeso.

 

Quest’anno per la prima volta ci sarà anche la partecipazione del Fiat 500 Club con l’esposizione di auto d’epoca negli spazi della manifestazione. Un servizio di bus navetta con partenza da Masotti permetterà dalle 19:30 di raggiungere comodamente la Rocca di Castruccio. “Ci eravamo lasciati lo scorso anno – afferma l’assessore al turismo, Roberto Bardelli – con la volontà di dare continuità a questa manifestazione e così è stato. Il successo di “Mangiafuoco” è stato confermato dalla forte presenza di persone nella passata stagione soprattutto di turisti che sono rimasti affascinati dallo spettacolo e dal paese. Come amministrazione vogliamo portare avanti eventi di qualità in modo da far risaltare il nostro territorio rendendolo ancora più attrattivo per chi viene da fuori”. Per prenotare la cena è possibile rivolgersi ai seguenti numeri : 3277571582, 3393121739 o 3474272230.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: