Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE
La seconda edizione di “Mangiafuoco” il Festival del fuoco alla Rocca di Castruccio

22/8/2019 - 12:31

E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Mangiafuoco” il Festival del fuoco che si terrà sabato 24 a partire dalle 17.30 fino alle 24, alla Rocca di Castruccio di Serravalle. Una manifestazione ideata per grandi e piccini visto che durante l’intera giornata ci saranno diverse attrazioni adatte a tutte le età a partire dal giro a cavallo e sui pony grazie alla collaborazione con il Ranch Ferrari, alle gare di tiro con l’arco coordinate dagli arcieri del Ponte. Alle 19.30 inizierà la parte artistica e musicale del Festival con la Banda dello Zenzero e una performance di Mario Lombardi che porterà in scena una danza giapponese del tutto particolare. Sotto l’organizzazione della Passepartout Eventi si potrà anche cenare scegliendo tra l’apericena sul prato gustando le specialità preparate da La Terrazza Rossa e Antica Norcineria Da Romolo, oppure la cena con un menù tipico toscano proposto da Toscana Fair. Inoltre dalle 17 alle 20 sarà possibile effettuare una visita guidata ai monumenti di Serravalle. Dalle 22 via al vero e proprio spettacolo di Mangiafuoco con la Compagnia del Drago Nero e del Circo Nero che si esibiranno in danze e acrobazie pirotecniche, corde infuocate, uccelli di fuoco, musiche e sputafuoco che terranno tutti con il fiato sospeso.

 

Quest’anno per la prima volta ci sarà anche la partecipazione del Fiat 500 Club con l’esposizione di auto d’epoca negli spazi della manifestazione. Un servizio di bus navetta con partenza da Masotti permetterà dalle 19:30 di raggiungere comodamente la Rocca di Castruccio. “Ci eravamo lasciati lo scorso anno – afferma l’assessore al turismo, Roberto Bardelli – con la volontà di dare continuità a questa manifestazione e così è stato. Il successo di “Mangiafuoco” è stato confermato dalla forte presenza di persone nella passata stagione soprattutto di turisti che sono rimasti affascinati dallo spettacolo e dal paese. Come amministrazione vogliamo portare avanti eventi di qualità in modo da far risaltare il nostro territorio rendendolo ancora più attrattivo per chi viene da fuori”. Per prenotare la cena è possibile rivolgersi ai seguenti numeri : 3277571582, 3393121739 o 3474272230.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: