Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 23/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
CHIESINA UZZANESE
Criminalità e furti: ritiro della pensione sicura grazie all'Associazione Nazionale Carabinieri

22/8/2019 - 7:43

L'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese, in accordo con l'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Pescia-Collodi, gruppo di volontariato di fatto con sede a Chiesina Uzzanese, ha istituito un servizio di accompagnamento per il ritiro della pensione in sicurezza.

Dal 2 Settembre 2019 sarà attivo il numero di cellulare dell'Associazione per poter usufruire del servizio. L'appuntamento per il ritiro della pensione presso gli uffici postali potrà essere fissato al numero 3463251399, con un preavviso minimo di 2 giorni.

“Questo servizio innovativo, che viene svolto per la prima volta dall'Associazione sul territorio della Valdinievole, si aggiunge agli altri in essere su Chiesina Uzzanese e negli altri Comuni dal 2016. In questo modo si rafforza il rapporto con la cittadinanza e con l'Amministrazione, la quale ci ha già messo a disposizione la sede del gruppo di volontariato di fatto in Via Vittorio Veneto. Il servizio verrà effettuato con un mezzo appositamente dedicato, identificabile dalla cittadinanza a colpo d'occhio.” – dichiara Pietro Marini, presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Pescia-Collodi

“Diventa realtà, a distanza di soli tre mesi dalle elezioni, il progetto di “Pensione sicura“ uno dei punti inserito nel nostro programma elettorale. Si rafforza la collaborazione con l'Associazione Nazionale Carabinieri con questo progetto che interesserà dal sociale alla sicurezza e permetterà ai Chiesinesi di poter essere aiutati e, in tutta sicurezza, trasportati nell'operazione di riscossione della propria pensione dando così una maggiore tranquillità agli utenti. Il servizio verrà svolto esclusivamente da volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri con mezzi facilmente identificabili. A questo proposito ci tengo a sottolineare che non sarà autorizzato nessuno tranne che i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri.“ - dichiara il Sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti

Fonte: Comune di Chiesina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: