È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Il 17 agosto i carabinieri della stazione di Quarrata eseguivano un’ordinanza di obbligo di dimora emessa, dal tribunale di Pistoia nei confronti di un pregiudicato 37enne originario del grossetano, sul conto del quale erano stati raccolti precipui elementi probatori in ordine alle responsabilità del furto di un portafogli, contenente la somma di mille euro, da lui commesso introducendosi con scasso nella roulotte utilizzata da un agricoltore come spogliatoio per l’attività agricola svolta nei campi di sua proprietà.
I carabinieri sono riusciti a risalire all’autore del furto mettendo a frutto la descrizione che il derubato aveva fornito della persona vista allontanare dal suo terreno in tutta fretta. Infatti durante la perlustrazione delle vie cittadine nel notare, tra gli avventori di un bar cittadino, una persona corrispondente alla suddetta descrizione lo sottoponevano a controllo, rinvenendo la somma di denaro prelevata poco prima.
I successivi accertamenti permettevano di suffragare l’ipotesi investigativa che ha poi consentito alla sutorità giudiziaria di emettere l’ordinanza in parola.