La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Legambiente ha fatto un sopralluogo rifiuti il 12 agosto. Questo il resoconto di Daniele Manetti.
"Si parte con il ritrovamento di un motorino in una scarpata e poi tante piccole discariche abusive in crescita, che messe tutte insieme formerebbero una montagna di rifiuti. E' cambiata la strategia dei cittadini incivili, che per non farsi prendere gettano i rifiuti, in piccole dosi e poco alla volta, in varie parti del nostro comune.
Ritrovamento di un motorino gettato in una scarpata in via Selva Bassa, segnalazione anche di Benedetta Vellas, poi in via Rubattorno è aumentato il numero dei sacchetti e dei rifiuti ingombranti, coperti da sacchi celesti e bianchi, poi in Via Europa nella fossa laterale ci sono otto sacchi di rifiuti urbani tra l’erba pieni di rifiuti casalinghi e multimateriale, poi via del Casone con tanti rifiuti urbani e multimateriale e un materasso a due piazze, poi in piazzetta di Via Modena un enorme serbatoio bianco, multimateriale e oggettistica varia con un passeggino, poi via Bocca di Gora e Tinaia. Rifiuti di nuovo nello spazio antistante alla chiesetta abbandonata, cittadini incivili hanno tagliato la rete metallica e hanno portato all’interno rifiuti urbani e multimateriale poi in via Bocca di Gora e Tinaia tanti rifiuti gettati tra i pruni nella fossa laterale ed è quasi impossibile vederli, ma purtroppo ci sono ben mimetizzati e si possono vedere sacchi neri e tanta plastica, poi via Firenze nella piazzetta accanto al depuratore dismesso per acque nere di Publiacqua in cui si trovano sacchetti di rifiuti urbani e lastre bianche.
E’ importante proseguire su questa strada, il nostro comune non deve avere zone degradate e con questi percorsi ambientali partecipativi e trasparenti e soprattutto tecnici di Legambiente Quarrata con la collaborazione dell’ufficio ambiente del Comune e le forze dell’ordine, riusciremo a tenere sotto controllo il degrado e inoltre è importantissimo far crescere nei cittadini la coscienza di un mondo più pulito e degno di essere abitato. Come ripetiamo da sempre per migliorare il monitoraggio, oltre a portare avanti tutte le cose dette, è importante installare telecamere sul nostro territorio".