Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Smarrisce un portafoglio con 5mila euro dentro, trovato e restituito al legittimo proprietario con tutti i soldi

17/8/2019 - 8:10

Trova un portafoglio con dentro 5mila euro ma lo restituisce, somma compresa, al proprietario.

E' accaduto al Gran Premio di Montecatini di Ferragosto: il sindaco Luca Baroncini, arrivando al Sesana per l'evento, si è imbattuto per puro caso in un portafoglio caduto. Aperto, ha trovato svariati fogli da 100 euro. 

Il primo cittadino ha contattato la Polizia nella persone del vicequestore Ferasin, che era presente alla manifestazione insieme al Ministro Centinaio, per trovare il legittimo proprietario.

Detto fatto: il titolare del portafoglio è stato rintracciato e contattato; l'uomo, infatti, se ne statva tornando mestamente a Firenze dove risiede ma alla telefonata della Polizia ha fatto dietrofront e si è precipitato nuovamente a Montecatini.

 

Il (a questo punto fortunato!) proprietario avrebbe voluto donare alcuni soldi al sindaco e agli agenti in segno di gratitudine, ma tutti hanno cortesemente declinato l'offerta. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2019 - 18:14

AUTORE:
Simo

E ci mancherebbe!!!!
È normale che il sindaco abbia fatto questo.
Dovrebbe essere una cosa normale per tutti, figuriamoci per lui.

19/8/2019 - 17:56

AUTORE:
Zorro dei poveri

Mi vengono in mente alcune riflessioni . Ci sono quelli che alcuni definiscono buonisti e i possibilisti . Quelli che "dagli al buonista" sono sepolcri imbiancati . Proseguo con la dimostrazione anche troppo facile . Visto che siamo in ambiente Evangelico , dico che chi è senza peccato etc.
Chi di noi non ha mai trovato un ombrello , un attrezzo , un "robo" qualsiasi ed lo ha preso pensando che tanto....
Chi non ha mai trovato denaro , una borsa, un portafoglio ?
Si facciano avanti prego , solo quelli che ...

19/8/2019 - 11:58

AUTORE:
Zorro dei poveri

Evidente che Lei ha notizie di prima mano . Non mi pare di aver letto che si trattava di un proprietario di cavalli . Normalmente i proprietari fanno affari m a non giocando ....

19/8/2019 - 11:55

AUTORE:
Zorro dei poveri

Certo che alle corse , alla sala corse , dal tabaccaio , al bar , alla sala bingo , le giocate sono anonime e sfuggono ad ogni tipo di origine del danaro giocato .
In effetti un porto franco per il denaro contante e in molti caso per qualcosa di peggio .
Ho ricordi lontanni di picchetti con le ricevute scritte con un lapis grasso , e di biglietti dietro barriere di legno e rete metallica , che cadevano a ghigliottina quando una voce diceva "Partiti" In altri tempi ho visto girare tanto denaro . Ho visto anche pero' che il gioco vero era altrove e chi sul campo voleva vedere bighe e trotto montato , non era un vero giocatore . Il punto è che gira denaro (vero) con un cenno della mano . 5000 euro di contanti dopo una serata di corse , suscita curiosità ...

19/8/2019 - 11:48

AUTORE:
Zorro dei poveri

A proposito di Lei . Ma le ha poi trovate le leggi liberticide , siamo ancora in attesa . Se poi qualcuno le da del buffone , io no , non se la prenda . Ma siamo veramente curiosi . Forse il decreto bis di Salvini è la legge liberticida che Lei indica ? . Ma siamo alla frutta . Se poi il Signor Sindaco appartiene alla categoria degli eroi , ne facciamo volentieri a meno . Talvolta una atto potrebbe valere più di mille manifesti o passaggi in Tv . Ma non è certamente il caso .....

19/8/2019 - 8:41

AUTORE:
Guido

Grande Sindaco!!! tutti si sarebbero intascati i soldi!!
Quella somma in tasca? per un proprietario di cavalli, nell'ambito di un evento del genere, è normale! ma dove vivete? poerannoi...

19/8/2019 - 6:53

AUTORE:
Massimo

Forse non ha letto bene l’articolo!
Si trovava “all’ ippodromo “! Quindi, non potrebbe aver vinto una scommessa??? No?

18/8/2019 - 17:41

AUTORE:
Roberto Ferroni

Quando un'azione che dovrebbe essere normale riceve così tanta attenzione, chiunque sia il trovatore, viene alla mente B. Brecht ed il suo "beati i popoli che non hanno bisogno di eroi".

17/8/2019 - 10:22

AUTORE:
Zorro dei poveri

Tutto chiaro e bello . Però dopo aver restituito il portafoglio ed identificato il proprietario , una domanda me la sarei posto . 5000 euro di contanti in un portafoglio ???
Mi domando quanti di noi , portano in tasca una somma contanti che non è molto , ma per molti lo stipendio di un anno . Poi con tutte le carte di plastica che abbiamo , che bisogno abbiamo di una tale cifra di contanti ?