Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
CALCIO A 5
Murialdo scalda i motori e presenta due nuovi innesti

16/8/2019 - 21:42

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione, a partire dalla guida tecnica: Antonio Mulargia dopo l'ottimo lavoro svolto l'anno scorso siederà infatti sulla panchina della società termale anche nel 2019-2020.

 

Il tecnico sardo ma ormai montecatinese di adozione ritroverà molti dei protagonisti della cavalcata fino alla finale playoff dell'Estraforum: confermati in blocco i portieri Stefano Nenciarini (vincitore del miglior portiere della Serie D/Girone B), Pierangelo Marchese e Marco Sfasci e fra i giocatori di movimento il capitano Tommaso Cioffi, Andrea Pellicci, Matteo Rozzi, Alessandro Morosi (per il quale è stato rinnovato il prestito con il Monsummano C5), Maurizio Fabbri, Davide Colonna e Olimpio Marchese. I primi due movimenti in entrata riguardano Luca Brunelli, laterale classe '93 e Hysen Krasniqi, laterale/pivot di 23 anni. Pur avendo militato nel Ponte Buggianese C5 che ha chiuso all'ultimo posto nel Girone B di Serie D, la prima stagione nel futsal Figc dei due giocatori si è rivelata molto positiva a livello personale e ha convinto il MontecatiniMurialdo a puntare su di loro.

 

La dirigenza è comunque a lavoro per completare un roster in grado di ben figurare sia in Serie D che, in caso di ripescaggio, al piano superiore. Verranno inseriti altri due-tre elementi di qualità ed esperienza oltre ad alcuni giovani in grado di garantire un futuro nella disciplina alla società del presidente Stefano.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: