Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Ministro Centinaio al Gp Città di Montecatini: "Ippica diventi spettacolo aperto a tutti"

16/8/2019 - 13:15

All’Ippodromo Snai Sesana il clou della stagione del trotto si e’ concentrato nella serata di Ferragosto che ha presentato la 67^ edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini culminato nella finalissima programmata come decima e ultima prova vinta da Arazi Boko con in sediolo Alessandro Gocciadoro. Oltre al risultato in pista, l’impianto del trotto montecatinese ha raccolto un bilancio positivo. Ad iniziare dagli spettatori presenti, ben 13.187, che si sono intrattenute sugli spalti e a bordo pista gradendo le attivita’ collaterali organizzate con particolare attenzione per le famiglie e i bambini.

Ospite illustre della serata il Sen. Gian Marco Centinaio, Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, che ha visitato l’impianto del trotto ascoltando le voci degli appassionati. Il Ministro ha ribadito la volonta’ di “far crescere il settore per cercare di rendere l’ippica come uno spettacolo sportivo aperto a tutti”, sottolineando come gli impianti ippici debbano funzionare “come spazi fruibili per i cittadini”.

“E’ questa l’ippica che vorrei – ha aggiunto il ministro Centinaio –. Che torni come in Francia e in Inghilterra, un evento non solo sportivo, ma anche mondano. Io credo che il settore ce la possa fare, magari smettendo di litigare al suo interno e cercando di essere unito. Il mio impegno, fin da quando ho assunto l’incarico, e’ stato quello di rilanciare l’ippica nel ruolo che merita”.

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: