Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Perseguita l'ex fidanzata (una imprenditrice di 44 anni): arrestato 40enne

14/8/2019 - 18:42

MONTECATINI - La polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine albanese, pluripregiudicato, accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, un’imprenditrice 44enne residente a Montecatini Terme, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della procura della Repubblica, a seguito delle denunce formalizzate dalla donna.

I rapporti dei coniugi sono degenerati da quando la donna ha deciso di interrompere la relazione. Da quel momento sono iniziate ingiurie e minacce nei suoi confronti, quotidiani appostamenti sotto l’abitazione, nel luogo di lavoro, continui pedinamenti e numerosissime telefonate moleste che hanno costretto la donna, oltre a bloccare il numero telefonico e gli account dei social network, a lasciare la propria abitazione e trovare “rifugio” fuori provincia, temendo per la propria incolumità.

In una particolare occasione, l’uomo aveva fatto irruzione nell’ufficio della donna e, non trovandola, aveva minacciato gravemente una sua dipendente che, terrorizzata, aveva tentato di chiamare le forze dell’ordine ma l’uomo, repentinamente, le strappava di mano il telefono, impedendole qualsiasi richiesta di aiuto.

L’attento esame dei comportamenti messi in atto dall’uomo e dei contenuti dei numerosissimi messaggi inviati alla donna ha consentito agli investigatori della polizia di Stato del commissariato di Montecatini Terme di chiedere e ottenere dalla procura della Repubblica il provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo, ora detenuto agli arresti domiciliari.

L’attività è stata coordinata dal pm della procura della Repubblica di Pistoia, Claudio Curreli.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2019 - 13:11

AUTORE:
Zorro dei poveri

L'articolo è chiaro . A parte la differenza in cui si parla di fidanzati e poi coniugi , peccato veniale. per il resto tutto bene.
L'ultimo capoverso , purtroppo conclude al momento questa vicenda con un provvedimento di arresto . Arresti domiciliari in situazioni simili , hanno portato a conclusioni tragiche. Certo che leggendo con attenzione , di reati ne sembrano essere diversi .Speriamo bene .