Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 29/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il tonno calabrese è stato semplice .
Come sai invece la piovra tosco/ emiliana avendo tanti tentacoli è molto difficile da debellare . . . amico Bibi.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Denunciato dalla polizia municipale il ladro che aveva rubato una bicicletta elettrica davanti all'oreficeria Salcino

14/8/2019 - 18:32

E’ stato individuato e denunciato dalla polizia municipale l’autore del furto della bicicletta elettrica di domenica pomeriggio in pieno centro di fronte all’oreficeria Salcino.
 
La bicicletta asportata risultava essere del titolare dell’omonima oreficeria Salcino che appena accortosi del furto, si metteva in contatto con la polizia municipale per informare del fatto e di li a breve trasmetteva al comandante un filmato estrapolato dal sistema di videosorveglianza del negozio.
 
Dal video trasmesso veniva individuato un uomo che dopo essere passato più volte di fronte al negozio si appropriava della bicicletta elettrica e si dava alla fuga, il video veniva condiviso con gli agenti in servizio e anche loro  riconoscevano il ladro.
 
Con i dati in possesso della polizia municipale iniziavano le ricerche dell’uomo che aveva rubato la bicicletta in quanto le generalità erano già note perche  più volte lo stesso era stato attenzionato ed era già deferito all’autorità giudiziaria per la detenzione di arnesi atti allo scasso di cui non ha saputo giustificarne il possesso
 
Nelle prime ore della mattina le ricerche hanno dato buon esito in quanto l’uomo, di origine rumera, è stato individuato in Montecatini, allo stesso gli veniva contestato il fatto di essere l’autore del furto della bicicletta elettrica e inizialmente negava categoricamente di esserne l’autore, ma  dopo avergli fatto visionare il firmato ha ammesso le proprie responsabilità affermando di essere effettivamente lui l’uomo ritratto nel video.
 
Ma la polizia municipale non si è fermata solo all’individuazione certa dell’autore del furto, ma ha proseguito l’attività d’indagine mirata a recuperare la bicicletta asportata per poterla riconsegnare al legittimo proprietario.
 
Pertanto sono stati presi contatti con il nucleo informativo dei carabinieri del comando provinciale di Prato, in quanto è in atto una sinergia per altre attività d’indagine, comandato dal Maggiore Enrico Vellucci, ex comandante di Montecatini Terme, e nel giro di poche ore è stata individuata la bicicletta e i due giovani cinesi che la detenevano. Di li a breve il velocipede veniva riconsegnato al proprietario.

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: