Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
BOCCE

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal.

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Sport, Pd: "Magni bell’addormentato, dopo campagna elettorale nessuna azione concreta"

13/8/2019 - 14:40

PISTOIA - Interviene il gruppo consiliare Pd in merito alle proroghe sui campi sportivi, emersa in questi giorni dopo un incontro tra amministrazione e società sportive.


"Veniamo a sapere che, ancora una volta, l’amministrazione comunale rinnoverà la concessione dei campi sportivi e palestre secondo il vecchio regolamento ed eventuali nuovi criteri non meglio definiti.


Tomasi e Magni si sono presentati alla città come i risolutori dei problemi dello sport pistoiese e, dopo due anni e mezzo, nonostante le tante promesse ancora una volta arriviamo all’inizio della stagione sportiva senza che nessuno abbia messo mano al tanto vituperato e criticato regolamento.


Nei giorni scorsi si è addirittura venduta come vittoria la conclusione dei progetti per il pallone di pattinaggio: un problema che in campagna elettorale si indicava come di facile risoluzione, arriva oggi alla conclusione della fase progettuale.

I dati di fatto sottolineano due sole cose: la prima, l’assessore Magni è un bell’addormentato nel bosco e nessuna delle esigenze dello sport pistoiese sta ottenendo una adeguata soluzione. La seconda: per Tomasi lo sport, contrariamente a quanto si diceva in campagna elettorale, non è certo una priorità.


Sappiamo già che ancora una volta si risponderà a questo comunicato stampa parlando del passato: intanto il mandato è a metà e di risposte concrete non ne arrivano".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2019 - 14:33

AUTORE:
Anarchicodemocratico

Dato per scontato che a questa Amministrazione poco importa delle attività sportive l'Assessore Magni comunque può benissimo fare il Bel Addormentato, chi lo sveglia la Vostra opposizione da funghetti soporiferi? Non sapete neppure di cosa state parlando. Ho letto il Regolamento: non capisco quale sia il problema evidentemente né l'Amministrazione né voi lo sapete interpretare e tanto meno applicare. Magari ne faranno uno semplice semplice che permetterà all'Amministrazione di fare come gli pare senza tutele per le Società e voi neanche ve ne accorgerete. D'altra parte, come voi dite, siete venuti a sapere dalla stampa delle proroghe. Ma ci siete in Consiglio, nelle Commissioni? Non sapete neanche quanti e quali siano tutti i problemi dello Sport pistoiese! (agibilità, concessioni, Ufficio ...). O cominciate a diventare competenti oppure continuate a dormire insieme all'Assessore Magni e all'intera Giunta che è meglio.