Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:10 - 18/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorro, ma che ti fumi? Cambia roba che questa non ti fa bene. . .
Nessuno ha paura di te né di quello che dici, e nessuno vuole escluderti da niente!
Come tuo solito capisci fischi per fiaschi. .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PISTOIA
Alloggi Erp, mobilità finalizzata alla vendita: pubblicata la graduatoria provvisoria

13/8/2019 - 11:11

Resterà aperta fino all'11 settembre la graduatoria provvisoria relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita destinata a nuclei familiari già assegnatari che intendono acquistare uno dei suddetti alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, facenti parte del piano di vendita approvato con delibera del consiglio comunale (n. 90 del 17 luglio 2018).


La graduatoria provvisoria (approvata con determina n. 1709 del 9 agosto 2019) è composta da un unico allegato contenente l'elenco dei nominativi dei soggetti ammessi, in ordine di punteggio, e dei soggetti esclusi.


I soggetti ammessi sono coloro che hanno presentato domande complete; i soggetti esclusi sono coloro che non sono in possesso dei requisiti necessari alla partecipazione al bando.


La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino all'11 settembre all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.pistoia.it. Può essere consultata anche a PistoiaInforma, ufficio relazioni con il pubblico in piazza Duomo 1 (telefono 800 012146), aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13 (fino al 31 agosto l'apertura pomeridiana è limitata a martedì e giovedì); al servizio personale e politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 o telefonare al numero 0573 371400 (fino al 31 agosto chiuso il martedì e giovedì pomeriggio); al Centro interculturale in via dei Macelli 11 (telefono 0573 371368 oppure 0573 371369), aperto lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì dalle 8.30 alle 17.30 orario continuato e giovedì dalle 8.30 alle 14.30 (chiuso dal 12 al 16 agosto – nei restanti giorni del mese di agosto l'orario di apertura potrebbe subire variazioni: si consiglia di telefonare); alla Spes in via del Villone 4 (telefono 0573 50421), aperta da lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17).


Presentazione di eventuali integrazioni o ricorsi. Fino all'11 settembre gli interessati potranno presentare eventuali integrazioni alle domande e/o opposizioni verso la graduatoria scegliendo una tra le tre modalità: scrivendo al protocollo generale del Comune di Pistoia, tramite raccomandata a/r oppure tramite Pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it


Le integrazioni dovranno essere presentate utilizzando il modello disponibile negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale, dell’Urp, della Spes e del Centro interculturale, in orario di apertura al pubblico o scaricabile direttamente dal sito internet del Comune.


Per avere informazioni sull'esito della graduatoria provvisoria è possibile recarsi negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale in via Capitini 7, alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico oppure telefonare al numero 0573 371400 per appuntamento.


Dopo l'11 settembre il Comune procederà all'istruttoria di eventuali integrazioni e/o ricorsi pervenuti e le domande ammesse saranno inserite nella graduatoria definitiva di mobilità finalizzata alla vendita che sarà pubblicata entro il 28 ottobre.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: