Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Alloggi Erp, mobilità finalizzata alla vendita: pubblicata la graduatoria provvisoria

13/8/2019 - 11:11

Resterà aperta fino all'11 settembre la graduatoria provvisoria relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita destinata a nuclei familiari già assegnatari che intendono acquistare uno dei suddetti alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, facenti parte del piano di vendita approvato con delibera del consiglio comunale (n. 90 del 17 luglio 2018).


La graduatoria provvisoria (approvata con determina n. 1709 del 9 agosto 2019) è composta da un unico allegato contenente l'elenco dei nominativi dei soggetti ammessi, in ordine di punteggio, e dei soggetti esclusi.


I soggetti ammessi sono coloro che hanno presentato domande complete; i soggetti esclusi sono coloro che non sono in possesso dei requisiti necessari alla partecipazione al bando.


La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino all'11 settembre all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.pistoia.it. Può essere consultata anche a PistoiaInforma, ufficio relazioni con il pubblico in piazza Duomo 1 (telefono 800 012146), aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13 (fino al 31 agosto l'apertura pomeridiana è limitata a martedì e giovedì); al servizio personale e politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 o telefonare al numero 0573 371400 (fino al 31 agosto chiuso il martedì e giovedì pomeriggio); al Centro interculturale in via dei Macelli 11 (telefono 0573 371368 oppure 0573 371369), aperto lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì dalle 8.30 alle 17.30 orario continuato e giovedì dalle 8.30 alle 14.30 (chiuso dal 12 al 16 agosto – nei restanti giorni del mese di agosto l'orario di apertura potrebbe subire variazioni: si consiglia di telefonare); alla Spes in via del Villone 4 (telefono 0573 50421), aperta da lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17).


Presentazione di eventuali integrazioni o ricorsi. Fino all'11 settembre gli interessati potranno presentare eventuali integrazioni alle domande e/o opposizioni verso la graduatoria scegliendo una tra le tre modalità: scrivendo al protocollo generale del Comune di Pistoia, tramite raccomandata a/r oppure tramite Pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it


Le integrazioni dovranno essere presentate utilizzando il modello disponibile negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale, dell’Urp, della Spes e del Centro interculturale, in orario di apertura al pubblico o scaricabile direttamente dal sito internet del Comune.


Per avere informazioni sull'esito della graduatoria provvisoria è possibile recarsi negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale in via Capitini 7, alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico oppure telefonare al numero 0573 371400 per appuntamento.


Dopo l'11 settembre il Comune procederà all'istruttoria di eventuali integrazioni e/o ricorsi pervenuti e le domande ammesse saranno inserite nella graduatoria definitiva di mobilità finalizzata alla vendita che sarà pubblicata entro il 28 ottobre.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: