Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 25/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commentatore anonimo che mi sta in cagnesco, assurdo ed inutile provocatore da tastiera, ascolti a me che una sera, leggendo questo quotidiano , mi ero trovato a confrontarmi con un piccolo nano assatanato. .....
BOCCE

La bocciofila di Pieve a Nievole non scherza e sarà il centro delle bocce nazionali sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. No sarà la gara tradizionale a livello regionale ma due nazionali con ben 256 atleti provenienti dall’intera penisola.

RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PISTOIA
Alloggi Erp, mobilità finalizzata alla vendita: pubblicata la graduatoria provvisoria

13/8/2019 - 11:11

Resterà aperta fino all'11 settembre la graduatoria provvisoria relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita destinata a nuclei familiari già assegnatari che intendono acquistare uno dei suddetti alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, facenti parte del piano di vendita approvato con delibera del consiglio comunale (n. 90 del 17 luglio 2018).


La graduatoria provvisoria (approvata con determina n. 1709 del 9 agosto 2019) è composta da un unico allegato contenente l'elenco dei nominativi dei soggetti ammessi, in ordine di punteggio, e dei soggetti esclusi.


I soggetti ammessi sono coloro che hanno presentato domande complete; i soggetti esclusi sono coloro che non sono in possesso dei requisiti necessari alla partecipazione al bando.


La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino all'11 settembre all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.pistoia.it. Può essere consultata anche a PistoiaInforma, ufficio relazioni con il pubblico in piazza Duomo 1 (telefono 800 012146), aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13 (fino al 31 agosto l'apertura pomeridiana è limitata a martedì e giovedì); al servizio personale e politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 o telefonare al numero 0573 371400 (fino al 31 agosto chiuso il martedì e giovedì pomeriggio); al Centro interculturale in via dei Macelli 11 (telefono 0573 371368 oppure 0573 371369), aperto lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì dalle 8.30 alle 17.30 orario continuato e giovedì dalle 8.30 alle 14.30 (chiuso dal 12 al 16 agosto – nei restanti giorni del mese di agosto l'orario di apertura potrebbe subire variazioni: si consiglia di telefonare); alla Spes in via del Villone 4 (telefono 0573 50421), aperta da lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17).


Presentazione di eventuali integrazioni o ricorsi. Fino all'11 settembre gli interessati potranno presentare eventuali integrazioni alle domande e/o opposizioni verso la graduatoria scegliendo una tra le tre modalità: scrivendo al protocollo generale del Comune di Pistoia, tramite raccomandata a/r oppure tramite Pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it


Le integrazioni dovranno essere presentate utilizzando il modello disponibile negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale, dell’Urp, della Spes e del Centro interculturale, in orario di apertura al pubblico o scaricabile direttamente dal sito internet del Comune.


Per avere informazioni sull'esito della graduatoria provvisoria è possibile recarsi negli uffici del Servizio politiche di inclusione sociale in via Capitini 7, alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico oppure telefonare al numero 0573 371400 per appuntamento.


Dopo l'11 settembre il Comune procederà all'istruttoria di eventuali integrazioni e/o ricorsi pervenuti e le domande ammesse saranno inserite nella graduatoria definitiva di mobilità finalizzata alla vendita che sarà pubblicata entro il 28 ottobre.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: