Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Consulenze Terme: Brogioni scrive su Facebook, Baldassarri si affida a un legale per tutelare i suoi interessi

13/8/2019 - 9:45

L'avvocato Marco Baldassarri non ha preso bene certe affermazioni scritte dall'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni sui social network. Per questo annuncia provvedimenti.

 

"Resto anzitutto sorpreso di come un professionista esperto e navigato(non solo, ovviamente, per ragioni anagrafiche) possa definire “fuori dal mondo” il conteggio dei miei compensi professionali, per un’assistenza legale che ha accompagnato (in qualche caso anche salvato) Terme di Montecatini in tutte le sue più importanti vicende negoziali e giudiziarie dal 2002 a oggi.

 

Brogioni, amministratore dal 2015 al 2018, non solo ha ricevuto tale dettagliato conteggio agli inizi del suo mandato, ma lo ha anche fatto verificare da un legale di sua nomina, che ha a tale scopo svolto per più giorni una sorta di due diligence presso il mio studio, presenti altri miei Colleghi, sui molti faldoni che documentano l’attività prestata per decine di pratiche, alcune delle quali di particolare rilevanza e complessità: all'esito di tale ricognizione, nessun rilievo di merito è stato sollevato in ordine alla congruità delle somme da me indicate.

 

Alla luce di tali circostanze, che Brogioni ha omesso di menzionare, non posso che addebitare a malafede il suo lasciar intendere pubblicamente, con la sua gratuitaquanto offensiva espressione "richiesta fuori dal mondo", che io domandi compensi non corrispondenti al valore delle attività da me svolte.

 

Per tali motivi, ho già dato mandato ai miei legali di fiducia di agire nelle opportune sedi a tutela dei miei interessi, patrimoniali e non, per le affermazioni rese da Brogioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: