Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia Basket, presentato Andrea Quarisa

12/8/2019 - 19:42

Nell'accattivante cornice dell'autosalone Tm Wagen, azienda del Consorzio Pistoia Basket City, è stato presentato ai media Andrea Quarisa, uno dei volti nuovi del Pistoia Basket 2000. Pivot classe 1992, nella scorsa stagione alla Scaligera Basket Verona, ha firmato un contratto biennale con l'OriOra.

 

Così il direttore sportivo del Pistoia Basket, Marco Sambugaro: "Quella con Quarisa è stata una trattativa veloce perché ci siamo trovati subito in sintonia. Ha sposato in toto il nostro progetto e, soprattutto, mi è piaciuto perché ha tanta voglia di mettersi in discussione, di sudare e di lavorare. È questa la filosofia che dovrà accomunare tutti i giocatori del nostro roster, compresa la guardia straniera che spero di firmare entro la fine della settimana. Tornando a Quarisa, parliamo di un centro puro che dovrà lottare duramente sotto le plance. Ha avuto un percorso importante nelle serie minori ma venendo a Pistoia si è rimesso in gioco e adesso dovrà guadagnarsi la fiducia dell'allenatore e dell'ambiente". 

 

Così Andrea Quarisa: "Sono molto orgoglioso di vestire la maglia del Pistoia Basket. Per me è un punto di arrivo, perché dopo tanta gavetta in Serie B e in A2 non potevo dire di no alla chiamata di Pistoia e al fascino della massima serie. Ma è anche e soprattutto un punto di partenza, perché voglio dimostrare a me stesso di valere la Serie A: sarà una bella sfida e spero di riuscire a vincerla, con la forza del lavoro, giorno dopo giorno. Inutile dire che non vedo l'ora di iniziare. Da parte mia garantisco impegno totale e tanto sudore per la maglia: è quello che la gente si aspetta e quello che tutti noi vogliamo dare. A livello personale spero di ritagliarmi spazio nel corso della stagione, mentre come squadra dovremo essere bravi a sfruttare il fattore casalingo per conquistare la salvezza. Tutti mi hanno parlato molto bene di questa piazza e del tifo biancorosso: sarà importante avere un pubblico caldo che ci sostenga".

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: