Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Ponte Alberghi chiuso da 67 giorni, ora la Provincia spende 14mila euro per una relazione"

12/8/2019 - 13:23

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sul ponte degli Alberghi.

"Sono passati sessantasette (67) giorni dalla “strana” chiusura del ponte degli Alberghi, ci sono stati incontri con la Provincia, si sono mosse associazioni, gli addetti provinciali hanno spiegato l'iter per arrivare alla riapertura, passaggi lunghi e farraginosi ma indispensabili (a loro dire) per espletare quanto previsto dalle normative vigenti.

La Provincia, con determina numero 656/2019 del 9 agosto, ha affidato a uno studio di Pistoia, l'incarico per una relazione “geologica e geotecnica” spendendo la modica somma di €.14.186,16.

 

Vista la particolarità dell'incarico, ci chiediamo: qual è la ratio? Prima si fanno i progetti e poi le verifiche? Strano modo di operare. Ci sono altre novità? Vogliamo allungare i tempi e le spese? Siete sicuri di spendere il denaro pubblico nell'ottica dell'ottimizzazione della spesa? Viste le carenze economiche della Provincia, non sarebbe necessario passare ai lavori e ridurre i costi di consulenze, magari impiegando tali somme per passare alle riparazioni con estrema urgenza. Ma la Provincia è consapevole del danno che sta provocando questa situazione? Alla riapertura delle scuole a Pescia si scatenerà l'inferno, con rischio della paralisi del traffico, inoltre cominciano a nascere delle perplessità sulla tenuta del Ponte Europa, sul quale viene convogliato un traffico eccezionale, proprio per la mancata e ritardata riapertura del ponte degli Alberghi, complimenti alla Provincia.

Siatene certi, qualcuno ve ne chiederà conto. Ad maiora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2019 - 15:31

AUTORE:
Alessandro Taddei

Vergogna non avere il coraggio civile di commentare senza nome e vergogna per la redazione !

19/8/2019 - 12:29

AUTORE:
alessandro ricciarelli

31 onorevoli preferenze,ne vado fierissimo,ma abbiamo perso,questo é stato il rammarico,(nota dolente per i nostri successori).
A Uzzano ben 52,risultando,nella minoranza,primo degli eletti.
Per chiarezzo ti dico:sono appoggiato ad un partito,ma sono sempre stato e sempre rimarró di destra sociale,peró nelle amministrazioni locali questo conta poco,tutti i giorni ti scontri con le problematiche locali,le quali hanno bisogno di attenzione da parte degli amministratori e non di casacche.
ps.se ti stanchi delo pseudonimo che indossi,palesati,magari hai qualche sceletretto...vuoi mai...

13/8/2019 - 14:14

AUTORE:
Il Barone

Ricciarelli sei stato chiarissimo, esattamente come quando ti sei candidato ad Uzzano dopo aver preso 31 preferenze a Pescia nel 2014. Si vede che trasmetti fiducia!

13/8/2019 - 11:47

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

ti rispondo sintetico, perché perdere tempo con chi non ci mette la faccia non è interessante.
Il piedritto incriminato,quello per cui hanno chiuso il ponte è nel Comune di Uzzano,dove ricopro il ruolo di Consigliere Comunale;parlo di Pescia?
Sono nato e risiedo in Pescia dal 1962,sono stato chiaro?

12/8/2019 - 16:21

AUTORE:
Il Barone

Il Ricciarelli che ragiona di Pescia? Il Franceschi è in ferie? ahahahahah che ridere. Pur di raccattà un pò di visibilità cosa non si fa!