Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Ponte Alberghi chiuso da 67 giorni, ora la Provincia spende 14mila euro per una relazione"

12/8/2019 - 13:23

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sul ponte degli Alberghi.

"Sono passati sessantasette (67) giorni dalla “strana” chiusura del ponte degli Alberghi, ci sono stati incontri con la Provincia, si sono mosse associazioni, gli addetti provinciali hanno spiegato l'iter per arrivare alla riapertura, passaggi lunghi e farraginosi ma indispensabili (a loro dire) per espletare quanto previsto dalle normative vigenti.

La Provincia, con determina numero 656/2019 del 9 agosto, ha affidato a uno studio di Pistoia, l'incarico per una relazione “geologica e geotecnica” spendendo la modica somma di €.14.186,16.

 

Vista la particolarità dell'incarico, ci chiediamo: qual è la ratio? Prima si fanno i progetti e poi le verifiche? Strano modo di operare. Ci sono altre novità? Vogliamo allungare i tempi e le spese? Siete sicuri di spendere il denaro pubblico nell'ottica dell'ottimizzazione della spesa? Viste le carenze economiche della Provincia, non sarebbe necessario passare ai lavori e ridurre i costi di consulenze, magari impiegando tali somme per passare alle riparazioni con estrema urgenza. Ma la Provincia è consapevole del danno che sta provocando questa situazione? Alla riapertura delle scuole a Pescia si scatenerà l'inferno, con rischio della paralisi del traffico, inoltre cominciano a nascere delle perplessità sulla tenuta del Ponte Europa, sul quale viene convogliato un traffico eccezionale, proprio per la mancata e ritardata riapertura del ponte degli Alberghi, complimenti alla Provincia.

Siatene certi, qualcuno ve ne chiederà conto. Ad maiora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2019 - 15:31

AUTORE:
Alessandro Taddei

Vergogna non avere il coraggio civile di commentare senza nome e vergogna per la redazione !

19/8/2019 - 12:29

AUTORE:
alessandro ricciarelli

31 onorevoli preferenze,ne vado fierissimo,ma abbiamo perso,questo é stato il rammarico,(nota dolente per i nostri successori).
A Uzzano ben 52,risultando,nella minoranza,primo degli eletti.
Per chiarezzo ti dico:sono appoggiato ad un partito,ma sono sempre stato e sempre rimarró di destra sociale,peró nelle amministrazioni locali questo conta poco,tutti i giorni ti scontri con le problematiche locali,le quali hanno bisogno di attenzione da parte degli amministratori e non di casacche.
ps.se ti stanchi delo pseudonimo che indossi,palesati,magari hai qualche sceletretto...vuoi mai...

13/8/2019 - 14:14

AUTORE:
Il Barone

Ricciarelli sei stato chiarissimo, esattamente come quando ti sei candidato ad Uzzano dopo aver preso 31 preferenze a Pescia nel 2014. Si vede che trasmetti fiducia!

13/8/2019 - 11:47

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

ti rispondo sintetico, perché perdere tempo con chi non ci mette la faccia non è interessante.
Il piedritto incriminato,quello per cui hanno chiuso il ponte è nel Comune di Uzzano,dove ricopro il ruolo di Consigliere Comunale;parlo di Pescia?
Sono nato e risiedo in Pescia dal 1962,sono stato chiaro?

12/8/2019 - 16:21

AUTORE:
Il Barone

Il Ricciarelli che ragiona di Pescia? Il Franceschi è in ferie? ahahahahah che ridere. Pur di raccattà un pò di visibilità cosa non si fa!