Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 29/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il tonno calabrese è stato semplice .
Come sai invece la piovra tosco/ emiliana avendo tanti tentacoli è molto difficile da debellare . . . amico Bibi.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Movida estiva, le forze dell'ordine potenziano i servizi notturni

12/8/2019 - 12:04

L’intensa vita notturna, legata al divertimento giovanile, non disgiunta dalla necessità di rendere sereno il rientro dei pistoiesi dalle ferie estive con l’appropinquarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico, nonché la presenza di turisti sul territorio, vedrà impegnati, in un ulteriore sforzo, tutte le forze di polizia sul territorio, che si concentreranno prevalentemente in zona centrale, luogo simbolo della movida al fine di garantire la massima sicurezza sul territorio di Pistoia.


Un’azione sinergica e diuturna, tra polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza con il supporto della polizia locale - soprattutto nelle fasce serali e notturne nella zona del comparto della Sala, concentrata prevalentemente nei fine settimana - sarà finalizzata a fornire elevati standard di sicurezza “tout court” a tutti coloro che vorranno godersi le serate pistoiesi.


L’incremento delle forze di polizia (sia in borghese che in divisa) ha lo scopo di evitare tutti quei comportamenti, talvolta eccessivi che oltrepassino i limiti della legalità sotto tutti i profili nonché tutti quelli che, indistintamente, possano creare allarme sociale (dall’ubriachezza molesta alla somministrazione alcolica irregolare, alle aggressioni, risse, danneggiamenti nonché disturbo della quiete pubblica).


Il tutto, ovviamente, atto a contemperare anche le esigenze ed i diritti dei residenti che si sentano tutelati nella regolare fruizione dei propri spazi, dettati dalla civile convivenza.


Ciò si rende quanto mai opportuno in considerazione, soprattutto nel cd. comparto sala, della presenza di numerosi esercizi commerciali, luogo abituale di ritrovo serale di centinaia di giovani tra cui anche soggetti dediti al consumo di bevande alcoliche con ripercussioni soprattutto nelle ore notturne.


I servizi, disposti dal questore di Pistoia, sono coordinati settimanalmente sulla base di una pianificazione generale programmata e concordata di concerto tra polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia locale.


La finalità principale è quella di consentire a tutti i cittadini di trascorrere le loro serate in tranquillità, per cui l’attività delle forze di polizia si svilupperà su due direttrici: la prima è quella, in via prioritaria, di prevenire qualsiasi azione delittuosa e illecita; la seconda, invece, è la fase repressiva, volta a contenere  la commissione di reati, con particolare riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché la violazione della normativa amministrativa in materia di locali pubblici e di somministrazione di bevande alcoliche.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/8/2019 - 12:43

AUTORE:
Zorro dei poveri

Caro Direttore , è possibile esprimer giudizi in calce ai comunicati di Polizia ?