Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Terme, è di Marco Baldassarri conto da 1,6 milioni: "Sempre agito per interesse azienda"

12/8/2019 - 10:08

MONTECATINI - E' l'avvocato Marco Baldassarri ad aver presentato alle Terme una fattura da 1,6 milioni di euro per i suoi lavori svolti dal 2002 al 2018. Dell'esistenza di questa parcella aveva parlato, durante l'ultima commissione società partecipate, l'amministratore unico della società, Alessandro Michelotti, scatenando la bagarre politica. Di seguito riportiamo il testo di una lettera scritta dallo stesso legale pistoiese al sindaco Luca Baroncini.

 

"In questi giorni leggo con sorpresa dichiarazioni del tutto inesatte, e direi intenzionalmente fuorvianti, in ordine ai miei rapporti professionali con la società Terme, in particolare con riferimento a una fantomatica “maxi parcella” oggetto di ricostruzioni tanto fantasiose quanto offensive nei miei confronti.

 

In considerazione delle richieste di trasparenza avanzate da alcuni consiglieri comunali, le comunico che sono disponibile a riferire personalmente e quanto prima alla commissione consiliare per il controllo delle società partecipate, in modo da chiarire e approfondire ogni aspetto della vicenda, anche a tutela della mia onorabilità professionale, che qualcuno in queste ore - in totale mala fede e assumendo ogni conseguente responsabilità - mirerebbe a mettere in dubbio con fumose illazioni. 

 

Ho sempre operato, nella massima riservatezza e nell’esclusivo interesse di Terme, in puntuale adempimento dei numerosi e delicati incarichi ricevuti dagli amministratori che nel tempo si sono succeduti - che certo non ignoravano la rilevanza economica e la difficoltà degli stessi incarichi - ottenendo cospicui e innegabili successi, che hanno portato nelle casse dell’azienda molti milioni di euro, consentendole di superare enormi difficoltà e anche (a detta degli stessi amministratori, che oggi fingono di cadere dalle nuvole) di evitare il vero e proprio dissesto di Terme di Montecatini.

 

Per tali ragioni, sarò veramente lieto dell’occasione - che confido mi verrà concessa - di poter fornire alla città tutte le dovute informazioni, sgombrando il campo da ipocrisie e vere e proprie falsità. In tal senso, sarei felice se la riunione potesse tenersi a porte aperte, consentendo la presenza della stampa e dei cittadini interessati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/8/2019 - 9:14

AUTORE:
Marco

Ci spiegate come mai questo incarico ad un avvocato di centrodestra dato da amministrazioni di sinistra....???????

12/8/2019 - 15:54

AUTORE:
Edoardo

Al finto stupore e al teatrino dello sconcerto segue un professionista pronto a rispondere pubblicamente del suo operato con saldo indiscutibilmente positivo per l'azienda in questione. E adesso caro socio Regione come la mettiamo? A questo punto ci è dato di supporre che gli amministratori, quasi tutti a nomina dello stesso socio di maggioranza, succedutisi dal 2002 in poi, non fossero abituati a pagare gli avvisi di notula dei professionisti?
Fa sorridere che la Città si animi e si scandalizzi tanto per la questione, ormai non ha più voce in capitolo sul destino dell'azienda Terme, grazie all'amministrazione Bellandi è relegata al 33% e dovrà subire ogni decisione dell'incapace quanto disinteressato socio Regione.

12/8/2019 - 12:12

AUTORE:
Stupidi

Era meglio il dissesto!!!