Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
ABETONE CUTIGLIANO
Passeggiate, giochi e stelle cadenti alla Doganaccia

9/8/2019 - 16:12

Una serata dedicata alle stelle cadenti, giornate di passeggiate in quota e giochi di una volta: alla Doganaccia, comprensorio a 1600 metri sull’Appennino pistoiese, i giorni estivi sono tutti da vivere all’aperto.


Sabato 10 agosto “Notte delle stelle”: dalle 19,30 grigliata e serata in musica con i Pigia Play al Rifugio Bicocca con la funivia aperta fino alle ore 24. Domenica 11 agosto dimostrazione con i cavalli del Metodo Parelli con Franco Giani e a seguire apericena. Lunedì 12 agosto e-Bike tour con musica classica dal vivo, dalle ore 10 alla Croce Arcana. Martedì 13 agosto giornata dedicata ai bambini all’azienda agricola Le Roncacce, “Facciamo il formaggio”. Alla Doganaccia partenza per escursione in notturna allo Spigolino e al rientro spaghettata alla Bicocca. Mercoledì 14 agosto “Festa del viandante” al Rifugio omonimo con grigliata, musica, alpine bob e teleferica in notturna. 
 
Giovedì 15 agosto pranzo di Ferragosto al Rifugio La Bicocca con musica sulla terrazza. Venerdì 16 agosto Festa del Rifugio La Bicocca con cena, musica con i Pigia Play, spettacolo di Alessandro Paci, stand con birra: la funivia sarà aperta fino alle 24.  Sabato 17 agosto giochi per bambini al Rifugio Viandante alle ore 16: tiro alla fune, corse nei sacchi, tiro al barattolo e merenda per i partecipanti. Domenica 18 agosto "Ce la giochiamo a salsiccia e birra”, con musica dal vivo alla Bicocca.

 

Per tutte le info www.doganaccia2000.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: